L acquisto di Adriano e le cifre che non tornano .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Faccio questo Thread post natalizio per scrivere due righe importanti che ho letto in altri lidi .
Hanno fatto un controllo e a bilancio l'acquisto di Luiz Adriano porta -8milioni costo cartellino pagato al precedente club ( e già qui c'è qualcosa che non quadra visto che era in scadenza ) ma la cosa che ha incuriosito me e altri sono stati gli ulteriori 6 milioni di "commissioni" che tanto ricordano gli 8 buttati per Rodrigo Ely .

Ora , sapete che parlando della coppia Galliani e Cosentino oppure Galliani e -- procuratore a caso -- a pensar male si fa sempre peccato ma si indovina .

Io mi chiedo, ma questo signore è possibile che si sia fatto i suoi interessi e nessuno gli abbia detto niente ?? Polpette su polpette ? Chi è il mediatore della cessione di Adriano ?

UNO SCHIFO .

Ps: ho scritto dal cell scusate nel caso ci fosse qualche errore .
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,641
Reaction score
2,876
Faccio questo Thread post natalizio per scrivere due righe importanti che ho letto in altri lidi .
Hanno fatto un controllo e a bilancio l'acquisto di Luiz Adriano porta -8milioni costo cartellino pagato al precedente club ( e già qui c'è qualcosa che non quadra visto che era in scadenza ) ma la cosa che ha incuriosito me e altri sono stati gli ulteriori 6 milioni di "commissioni" che tanto ricordano gli 8 buttati per Rodrigo Ely .

Ora , sapete che parlando della coppia Galliani e Cosentino oppure Galliani e -- procuratore a caso -- a pensar male si fa sempre peccato ma si indovina .

Io mi chiedo, ma questo signore è possibile che si sia fatto i suoi interessi e nessuno gli abbia detto niente ?? Polpette su polpette ? Chi è il mediatore della cessione di Adriano ?

UNO SCHIFO .

se non ricordo male lo pagammo, anche se stava per andare in scadenza...il che rende l'operazione ancora più orrida...le commissioni invece mi giungono nuove, ma neanche tanto trattandosi di Galliani, sarà stata la sua solita mazzetta a qualche amico
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Faccio questo Thread post natalizio per scrivere due righe importanti che ho letto in altri lidi .
Hanno fatto un controllo e a bilancio l'acquisto di Luiz Adriano porta -8milioni costo cartellino pagato al precedente club ( e già qui c'è qualcosa che non quadra visto che era in scadenza ) ma la cosa che ha incuriosito me e altri sono stati gli ulteriori 6 milioni di "commissioni" che tanto ricordano gli 8 buttati per Rodrigo Ely .

Ora , sapete che parlando della coppia Galliani e Cosentino oppure Galliani e -- procuratore a caso -- a pensar male si fa sempre peccato ma si indovina .

Io mi chiedo, ma questo signore è possibile che si sia fatto i suoi interessi e nessuno gli abbia detto niente ?? Polpette su polpette ? Chi è il mediatore della cessione di Adriano ?

UNO SCHIFO .

Ma basta con ste cavolate, siamo ridicoli, Galliani è solo il braccio armato di Berlusconi e di Fininvest,
avrà pur avuto il suo tornaconto, così come i vari procuratori, ma è evidente che gran parte di quei soldi ritornano in qualche maniera alla casa madre... del resto quando Berlusconi dichiara di aver speso 150 M nell'ultimo anno, son convinto che certamente da qualche parte appariranno nel bilancio... soldi che escono da A C Milan e entrano a finanziare FIninvest in grosse difficoltà.
Almeno questa è la cosa meno sporca che riesco a immaginare, spero che i soldi non vadano in conti personali,
ma la sintonia Galliani / Fininvest è evidente.
 
M

martinmilan

Guest
Ma basta con ste cavolate, siamo ridicoli, Galliani è solo il braccio armato di Berlusconi e di Fininvest,
avrà pur avuto il suo tornaconto, così come i vari procuratori, ma è evidente che gran parte di quei soldi ritornano in qualche maniera alla casa madre... del resto quando Berlusconi dichiara di aver speso 150 M nell'ultimo anno, son convinto che certamente da qualche parte appariranno nel bilancio... soldi che escono da A C Milan e entrano a finanziare FIninvest in grosse difficoltà.
Almeno questa è la cosa meno sporca che riesco a immaginare, spero che i soldi non vadano in conti personali,
ma la sintonia Galliani / Fininvest è evidente.
Quoto al 100%...c è un meccanismo sotto che non conosciamo.Perfino Barbara,che è la figlia del boss nonchè papabile in quel momento di successione al ''trono'' aveva fatto notare la cosa(affari coi soliti procuratori e Preziosi) ed è stata mesa a cuccia.

Avevo visto tempo fa una tabella(che purtroppo non trovo più) che riassumeva tutti gli affari di Galliani negli ultimi 5-6 anni e incredibilmente l'80% delle operazioni era fatta con 3 persone.Preziosi Raiola e Riso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma basta con ste cavolate, siamo ridicoli, Galliani è solo il braccio armato di Berlusconi e di Fininvest,
avrà pur avuto il suo tornaconto, così come i vari procuratori, ma è evidente che gran parte di quei soldi ritornano in qualche maniera alla casa madre... del resto quando Berlusconi dichiara di aver speso 150 M nell'ultimo anno, son convinto che certamente da qualche parte appariranno nel bilancio... soldi che escono da A C Milan e entrano a finanziare FIninvest in grosse difficoltà.
Almeno questa è la cosa meno sporca che riesco a immaginare, spero che i soldi non vadano in conti personali,
ma la sintonia Galliani / Fininvest è evidente.


A beh sicuro
 
K

kolao95

Guest
Ma basta con ste cavolate, siamo ridicoli, Galliani è solo il braccio armato di Berlusconi e di Fininvest,
avrà pur avuto il suo tornaconto, così come i vari procuratori, ma è evidente che gran parte di quei soldi ritornano in qualche maniera alla casa madre... del resto quando Berlusconi dichiara di aver speso 150 M nell'ultimo anno, son convinto che certamente da qualche parte appariranno nel bilancio... soldi che escono da A C Milan e entrano a finanziare FIninvest in grosse difficoltà.
Almeno questa è la cosa meno sporca che riesco a immaginare, spero che i soldi non vadano in conti personali,
ma la sintonia Galliani / Fininvest è evidente.

Già, un Cairo o un Percassi avrebbero mandato a quel paese Galliani da anni, se il Gallo è ancora al suo posto c'è solo un motivo: chi sta al di sopra di lui gli permette di fare certe porcate.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Già, un Cairo o un Percassi avrebbero mandato a quel paese Galliani da anni, se il Gallo è ancora al suo posto c'è solo un motivo: chi sta al di sopra di lui gli permette di fare certe porcate.

Oh, proprio non volete capire... Ma che gli permette? gli ordina, è ben diverso :sisi:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,799
Reaction score
387
Il bello è che qualcuno spera che la cessione ai cinesi vada a farsi benedire....

B&G per l ac Milan non ci devono più avere a che fare
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
L'AD di una società deve godere della fiducia del CdA.

Un AD che negli ultimi 10 anni ha portato un solo risultato sportivo utile (scudetto 2011), conti in passivo per diverse decine di milioni (non meno di 30 negli anni migliori) senza ottenere vittorie, e causa dell'impossibilità di muoversi e migliorare la struttura della rosa per ottenere risultati...
Beh, se non viene mai messo in discussione è ovvio che sta facendo ciò che gli viene chiesto, ovvero generare passivi per la Holding Fininvest
 
Alto
head>