L acquisto di Adriano e le cifre che non tornano .

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ma sono normali tutti questi milioni di euro buttati in commissioni...???

non sono normali gli ingaggi e gli obiettivi bidoni strapagati di Galliani...

le commissioni ci sono sempre...
parole di Marotta, dei 105 milioni dell'affare Pogba, la Juve ne ha incassati più di 70, oltre 20 sono la commissione di raiola
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Faccio questo Thread post natalizio per scrivere due righe importanti che ho letto in altri lidi .
Hanno fatto un controllo e a bilancio l'acquisto di Luiz Adriano porta -8milioni costo cartellino pagato al precedente club ( e già qui c'è qualcosa che non quadra visto che era in scadenza ) ma la cosa che ha incuriosito me e altri sono stati gli ulteriori 6 milioni di "commissioni" che tanto ricordano gli 8 buttati per Rodrigo Ely .

Ora , sapete che parlando della coppia Galliani e Cosentino oppure Galliani e -- procuratore a caso -- a pensar male si fa sempre peccato ma si indovina .

Io mi chiedo, ma questo signore è possibile che si sia fatto i suoi interessi e nessuno gli abbia detto niente ?? Polpette su polpette ? Chi è il mediatore della cessione di Adriano ?

UNO SCHIFO .

Ps: ho scritto dal cell scusate nel caso ci fosse qualche errore .


Le marcionate non riguardano solo Luiz Adriano e Rodrigo Ely.
A parte quella ormai storica di Matri, ancora in carico al Milan per 4,2Mln, nonostante sia fuori dai piedi ormai da anni, anche Josè Mauri, arrivato da svincolato, costa di fatto 4 Mln.
Qui sotto l' allegato (n.2) al Bilancio del 2015.
Mi chiedo se il Collegio Sindacale sia andato a fondo dei c.d. "incrementi" o si sia fidato delle parole dell'AD.
A me sorge anche un altro dubbio. Vuoi vedere che i cinesi la tirano in lungo col closing perché vogliono vederci più chiaro col Bilancio di Dicembre 2016?
w7gf2f.jpg
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Faccio questo Thread post natalizio per scrivere due righe importanti che ho letto in altri lidi .
Hanno fatto un controllo e a bilancio l'acquisto di Luiz Adriano porta -8milioni costo cartellino pagato al precedente club ( e già qui c'è qualcosa che non quadra visto che era in scadenza ) ma la cosa che ha incuriosito me e altri sono stati gli ulteriori 6 milioni di "commissioni" che tanto ricordano gli 8 buttati per Rodrigo Ely .

Ora , sapete che parlando della coppia Galliani e Cosentino oppure Galliani e -- procuratore a caso -- a pensar male si fa sempre peccato ma si indovina .

Io mi chiedo, ma questo signore è possibile che si sia fatto i suoi interessi e nessuno gli abbia detto niente ?? Polpette su polpette ? Chi è il mediatore della cessione di Adriano ?

UNO SCHIFO .

Ps: ho scritto dal cell scusate nel caso ci fosse qualche errore .

Le marcionate non riguardano solo Luiz Adriano e Rodrigo Ely.
A parte quella ormai storica di Matri, ancora in carico al Milan per 4,2Mln, nonostante sia fuori dai piedi ormai da anni, anche Josè Mauri, arrivato da svincolato, costa di fatto 4 Mln.
Qui sotto l' allegato (n.2) al Bilancio del 2015.
Mi chiedo se il Collegio Sindacale sia andato a fondo dei c.d. "incrementi" o si sia fidato delle parole dell'AD.
A me sorge anche un altro dubbio. Vuoi vedere che i cinesi la tirano in lungo col closing perché vogliono vederci più chiaro col Bilancio di Dicembre 2016?
w7gf2f.jpg

Lollo, come vedi purtroppo Adriano non è costato 8 ma 14... ;)

Per quanto riguarda il collegio sindacale ed alcuni numeri opinabili, i cinesi avranno fatto i loro conti ed accettato determinate situazioni turandosi il naso, ricordatevi che il 13 dicembre i punti all'ordine del giorno erano proprio quelli riguardanti la responsabilità degli amministratori con Fininvest presumibilmente pronta a votare per manlevare gli attuali AD da qualsivoglia responsabilità (immagino d'accordo con i cinesi, come dico prima).
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,062
Reaction score
8,911
Quest'uomo è molto pericoloso.

Per fortuna il suo regno del terrore è giunto al termine, non esiste persona nel mondo del calcio che io odi più di questo buzzurro.
Ma non è un odio sportivo, è proprio un odio personale e umano.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Quest'uomo è molto pericoloso.

Per fortuna il suo regno del terrore è giunto al termine, non esiste persona nel mondo del calcio che io odi più di questo buzzurro.
Ma non è un odio sportivo, è proprio un odio personale e umano.

La mia opinione: questi commenti (ne prendo uno a caso) dimostrano che Galliani merita il suo stipendio. Fa da parafulmine, prendendosi responsabilità per decisioni e comportamenti che avvantaggiano altri (Presidente e Fininvest), a partire dalla notte di Marsiglia. Il che spiega anche perché dura tanto, altro che buonuscita costosa!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,062
Reaction score
8,911
La mia opinione: questi commenti (ne prendo uno a caso) dimostrano che Galliani merita il suo stipendio. Fa da parafulmine, prendendosi responsabilità per decisioni e comportamenti che avvantaggiano altri (Presidente e Fininvest), a partire dalla notte di Marsiglia. Il che spiega anche perché dura tanto, altro che buonuscita costosa!

Esattamente, si prende il fango in faccia per conto del nano e si lecca pure le labbra.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma secondo voi, un cd a non connivente, quando deve approvare bilanci con quelle cifre li dice ok perché non si accorge di nulla?

Il Milan sin dagli albori é stata una macchina per fare fondi neri. In passato é stato dimostrato che tali fondi sono stati utilizzati per corromprere i giudici (Squillante) nel caso Mondadori.
Chissá cosa ci fanno adesso. Penso che nel giro di tutti questi milioni vhe sembrano spesi a vuoto ne resterannomunaa certa parte a Galliani e Rajola, ma il grosso andrá in qualche fondo nero fininvest.
 
Alto
head>