Kyenge: "Migranti? I fascisti son più pericolosi. E la Boldrini..."

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Gli immigrati sono una risorsa?

Che tra l'altro lei usa proprio il termine migranti. Immigrato è un termine con status legale, dire immigrato e basta significa dire immigrato regolare. Migranti è una parola che recentemente si usa per dire quelli irregolari. Tra l'altro c'era un interessante servizio sull'aumento dei migranti tunisini e sulle percentuali terrificanti sui foreign fighters: ma va'....il dittatore Ben Alì è stato cacciato anni fa quindi chi scappa adesso dalla democrazia tunisina sono suoi ex tirapiedi o integralisti incompatibili con la nuova Tunisia!
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Cecilie Kyenge, europarlamentare del PD, è intervenuta ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione La Zanzara. Di seguito un estratto delle dichiarazioni dell'ex ministro dell'integrazione durante il governo Letta:

"Al parlamento europeo sto bene, ma se la direzione del partito dovesse chiedermi di candidarmi al parlamento italiano lo farei. Lo vedrei come un dovere per il paese, in questo momento una persona di colore in parlamento sarebbe un segnale molto forte.
La connessione Wi-fi gratis è un diritto umano per tutti gli immigrati, non è uno scandalo quanto sostengo, perchè non lo dico io ma l'Onu. Gli immigrati hanno il diritto di rimanere in contatto con i loro familiari che sono lontani. Ne hanno un estremo bisogno, ed è giusto che possano accedere alla connessione Wi-fi in modo gratuito se non hanno la possibilità di poter pagare.
Trump? Un malato mentale, è razzista e idiota. Salvini primo ministro? Io mi sento italiana come Salvini, ma preferirei un'Italia guidata da Papa Francesco. Facendo un nome più vicino alla realtà e alle possibilità vedo bene come presidente del Consiglio Laura Boldrini, è una leader e va avanti con le sue idee per la sua strada senza farsi problemi. Per me sarebbe addirittura il Presidente della Repubblica ideale.
I migranti sono una risorsa per il nostro paese e non sono un pericolo. Il vero pericolo sono i fascisti, condivido in pieno la nuova legge Fiano, è giusta perchè chi fa la propaganda fascista deve essere punito. I negozi di Predappio devono chiudere tutti perchè fanno propaganda, è giusto così. Io sono costretta a vivere con la scorta da 4 anni, ho dovuto rinunciare alla mia libertà per quello che penso."

Per quello che dice e pensa dovrebbe tornarsene da dove è venuta... lei e tutti quelli come lei. Non abbiamo bisogno di gente come questa che perchè è stata votata da 4 dementi ci viene a dare lezioni di vita.. Vada in Africa .. laggiù non avrà bisogno di scorta... chè la troverà come l'ha lasciata e resterà così per i prossimi millenni. Visto che va si portoi dietro il papa , la Boldrini e tutti quelli che la pensano come lei che stanno rovinando questo Pease. IO SONO ITALIANO !!!
 
Alto
head>