Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Kwon Chang Hoon

  1. #1

    Kwon Chang Hoon

    Nome: Kwon Chang Hoon

    Data di nascita: 30 Giugno 1994

    Altezza: 1.74 cm

    Peso: 67 kg

    Nazionalità: Sud Coreana

    Squadra in cui milita attualmente: Suwon bluewings (Corea del sud)

    Numero di maglia: 22

    Possibilità di vedere partite di lui su YouTube, o altri siti di hosting: Molto alte

    Dove vederlo e dove lo vedrete: Su YouTube c'è un canale dove caricano gli incontri principali del campionato coreano, il nome coreano della squadra in cui milita attualmente è 소 원. Kwon chang hoon sarà impegnato con la Corea del sud Under 23 (nonostante faccia già parte della nazionale maggiore) alle prossime olimpiadi di Rio.

    Ruolo: centrocampista offensivo, ma può giocare anche come interno di centrocampo

    Giocatore a cui somiglia maggiormente : Mateo Kovacic

    Non fatevi ingannare dal fisico apparente gracilino, è quasi impossibile togliere il pallone tra i piedi di Kwon Chang Hoon, tutto questo grazie alla sua ottima tecnica individuale e caparbietà. Inoltre, ama svariare per tutto il campo muovendosi tra le linee, chiudendo questa breve descrizione sulle sue caratteristiche tecniche non posso non citare la sua grande visione di gioco e capacità di calciare da fermo in maniera potente e precisa.

    Non giudico il giocatore da un punto di vista tattico e da quello del ritmo in campo, essendo il campionato coreano di livello molto più basso rispetto a molti campionati europei, a livello tattico, tecnico e di ritmi in campo; ciò nonostante Kwon Chang Hoon possiede già un'ottima tecnica di base che sarà destinata ad aumentare una volta approdata nel calcio che conta, il calcio europeo.

    Continuerò a postare aggiornamenti sul giovane, stay tuned perché questo ragazzo è
    davvero uno meritevole di attenzione, in quanto ha tutto il potenziale per diventare un ottimo giocatore (come minimo)

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Io non lo conosco ma scommetto che galliani sa sicuramente di chi stai parlando

  4. #3

    https://youtu.be/GkplfOYntXM

    Contro il Jeonbuk, squadra coreana più forte e che si aggiudicherà il campionato 2015, non sfodera una grande prestazione, ma con una percussione centrale si procura la punizione da cui scaturisce il provvisorio 1 a 0 (un vero capolavoro)

    https://youtu.be/cElXNtedu3M

    Qui invece, contro il Pohang, porta tutti a lezione di difesa del pallone; non perde un pallone in tutta la partita.

    A giorni postero altre gare in cui l'ho visto giocare, per chi interessa lol.

    P.s: Chissà cosa dice l'album Panini su Kwon Chang Hoon...

  5. #4
    https://youtu.be/OKIlBNvSS_I

    Contro il Pohang Steelers, questa volta in casa, sfodera una grande prestazione; corre per tutto il campo, supporta l'azione offensiva e in più segna anche un gol.

    Sono convinto che, infortuni permettendo, diventerà un ottimo giocatore (un ottimo tuttocampista)

  6. #5
    Visti 3/4 delle sue partite nella k league 2015 (che non è così pessimo come campionato), è ancora parecchio discontinuo e alcune gare le gioca in versione "non datemi la palla perché non ho voglia". In ogni caso tecnicamente è bravo.

  7. #6
    In campo contro il Seongnam (trasferta) Gioca come interno di centrocampo, scambiandosi la cabina di regia con Santos e da ciò ne scaturisce una gara a due facce da parte sua; quando la regia è compito suo ogni apertura è calibrata al millimetro, quando non spetta a lui pascola per il campo diventando nullo. Per esprimere le sue caratteristiche al meglio deve giocare come unico playmaker perché non è un centrocampista che riesce a farti le due fasi (se poi il suo compagno di reparto a livello difensivo è nullo quanto lui...)

  8. #7
    In gol con la nazionale under 23 contro i pari età dell'Algeria. Ha giocato un grande primo tempo ed è stato nominato "man of the match". In ogni caso, anche oggi/ieri ha mostrato il suo difetto più grande: l'essere discontinuo.

    Edit: qui la gif del suo gol.

    https://1.bp.blogspot.com/-QDZFScNKt...Gw/s1600/8.gif

  9. #8
    Nel Super Match- Suwon Bw vs Seoul, la sfida regina del campionato coreano- ha gran parte del merito sul gol della sua squadra, avvia il contropiede e poi conclude lui l'azione...se non fosse per il portiere che comunque non può fare nulla sul tap in di Santos.

    https://youtu.be/4Y07CODtHVQ

  10. #9
    Doppio...

  11. #10
    Dopo un paio di buone partite, oggi si è messo in luce con una prestazione scandalosa. Pigro nel primo tempo, inconcludente nel secondo....incredibile abbia giocato tutta la gara.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.