Kuzmanovic: "Voglio tornare in Italia"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Kuzmanovic: "Voglio tornare in Italia"

"I rapporti con lo Stoccarda sono buoni, ma sono in scadenza di contratto e al momento non abbiamo parlato della possibilità di rinnovo. Il futuro? Ho le idee abbastanza chiare: voglio tornare a giocare in Italia per diversi motivi: per la lingua, che già conosco, e per il tipo di calcio che viene praticato. Ho giocato 2 anni e mezzo in Italia con la Fiorentina e il calcio italiano mi è piaciuto fin da subito. Poi nel calcio non si sa mai, ma il mio desiderio è quello di tornare in Serie A. Lazio? Leggo queste cose sui giornali, niente di più. Posso solo dire che seguo con piacere la Fiorentina, a proposito Montella mi sembra un ottimo tecnico e con Giuseppe Rossi insieme a Jovetic ne vedremo delle belle, il Napoli, la stessa Lazio, la Juventus, l'Inter e il Milan. Credo che i bianconeri siano i favoriti per lo scudetto, mentre il Milan lo vedo un po' in difficoltà rispetto agli anni passati".

lo posto qui e non nel calciomercato degli altri perchè già in passato il milan si era interessato a lui, poi se galliani viene a sapere che a giugno va a parametro zero....:fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
E' un giocatore dotatissimo, si è un pò perso però negli ultimi anni, forse gli manca il salto in una grande.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
magari. 25 anni,giovane,discreta esperienza in serie a (e in bundes)...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Vuoi tornare in Italia? Piglia l'aereo!

Scherzi a parte, è un giocatore che mi è sempre piaciuto. Ma essendo centrocampista non interessa a Galliani e Soci.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
non sapevo manco chi era :S ho cercato e ho capito mah puntiamo altrove va
 
Alto
head>