Kucka saltato, Milan di nuovo su Parolo

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Parolo è molto meglio di Nocerino, Muntari, Emanuelson, diciamoci la verità. E' una mezzala tecnica, di movimento e con un bel tiro e tempi di inserimento. Di sicuro avere Poli-Parolo a contendersi il posto vicino a Montolivo e De Jong è meglio che avere Muntari titolare e Poli in panchina.

Rimangono giocatori da squadra di centro-classifica.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
Cioè FORSE prendiamo Parolo. Ma andatevene, se avete un minimo di dignità.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Cioè FORSE prendiamo Parolo. Ma andatevene, se avete un minimo di dignità.

"Ne sono rimasto impressionato il giorno del 3-2 Parma e anche il Presidente Berlusconi che dopo la partita mi chiamò per avere informazioni su di lui. Quel giorno Parolo ci diede una grossa delusione ma fece breccia nel nostro cuore e per questo abbiamo deciso di prenderlo".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,972
Reaction score
2,516
"Ne sono rimasto impressionato il giorno del 3-2 Parma e anche il Presidente Berlusconi che dopo la partita mi chiamò per avere informazioni su di lui. Quel giorno Parolo ci diede una grossa delusione ma fece breccia nel nostro cuore e per questo abbiamo deciso di prenderlo".

hanno sempre acquistato i giocatori con questa modalità :fuma:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
Per questo Natale la richiesta a Babbo Natale è ricaduta su un Death Note... ho già in mente 3 o 4 nomi da scriverci subito su...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
A me è sempre piaciuto. Però ci si doveva scommettere dopo il primo anno in A, a Cesena.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
Parolo sposterebbe di poco l'ago della bilancia, comunque lo prenderei subito in cambio di quei 2 virus intestinali di Muntari e Pipperino
 
Alto
head>