Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 217

Discussione: Kucka - Milan

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Pensi??Quali sono le sue migliori caratteristiche???Non sono mai riuscito a inquadrarlo bene.
    Ci provo io allora in quanto a forza fisica è uno dei migliori sulla piazza europea, corre per 3, tiro potente e preciso, ottimi piedi ( sia destro che sinistro ) , cambi di gioco precisi, lanci buoni ma non perfetti purtroppo pecca nella visione di gioco ( discreta ) e nel temperamento in campo oltretutto é discontinuo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Davanti alla difesa, dipende da che tipo di giocatore deve avere il Milan in quel ruolo secondo voi.

Member L'avatar di Tobi
    Uno con i fondamentali. Senso della posizione, corsa, intelligenza tattica, bravo nei cambi gioco e negli appoggi. Visto che il modello da imitare è il barca, puo essere il nostro busquets?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Uno con i fondamentali. Senso della posizione, corsa, intelligenza tattica, bravo nei cambi gioco e negli appoggi. Visto che il modello da imitare è il barca, puo essere il nostro busquets?
    No gli mancano i fondamentali della simulazione per essere il nostro Busquets

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    io lo vedo meglio come mezz'ala,ha cali di rendimento e di concentrazione(che spero da noi perda come ha fatto montolivo) che non mi danno sicureza per quel ruolo,e poi ci sarà il ritorno di de jong in quella posizione,non dimentichiamolo.
    Lo vedo meglio mezz'ala sinistra perchè sa usare molto bene entrambi i piedi,per il suo tiro da fuori e perchè checchè se ne dica,se viene,dopo montolivo sarà il giocatore con più qualità a centrocampo insieme a boateng,poi si valuterà se potrà giocare davanti alla difesa o no col passare del tempo,mi fido di max.

Member L'avatar di Tobi
    Mezz ala non ce lo vedo proprio, li serve uno con il tocco di palla sensibile, che sappia saltare l uomo, cambiare passo. Uno alla david silva.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Mezz ala non ce lo vedo proprio, li serve uno con il tocco di palla sensibile, che sappia saltare l uomo, cambiare passo. Uno alla david silva.
    dipende che tipo di centrocampo vuoi,facile a dire voglio uno alla david silva io silva ad esempio in un centrocampo a 3 non ce lo vedo,è molto più un fantasista se non un ala,a centrocampo come mezz'ala io preferisco un giocatore completo ad esempio che sappia fare entrmbe le fasi,ma kucka con un lavoro tattico di certo può giocare davanti alla difesa senz'altro,ma io lo farei partire mezz'ala,in italia un centrocampo:

montolivo-de jong-kucka

oppure

boateng-montolivo-kucka

è tantissima roba,poi vedremo nella seconda parte di stagione se saponara si potrà adattare a fare la mezz'ala o se arriva uno alla draxler per dire o più verosimilmente un bertolacci,e se kucka si "evolve" tatticamente davanti alla difesa,si avrebbe:
    montolivo-kucka-draxler

che potenzialmente è al pari del centrocampo della juve,della roma e della fiorentina(i migliori centrocampi d'italia secondo me) e rientrerebbe tra i migliori 10 d'europa

Member L'avatar di Tobi
    Io piu che altro spero :
    Montolivo Kucka Saponara

E a ruotare Cristante e Jorginho

De jong non ce lo vedo affatto titolare, puo essere utile nelle partite dove c e da congelare il risultato ma titolare non mi piace. Cosi come boateng in mediana i lsalto di qualita non te lo fa fare, serve gente con visione e con la dote del passaggio filtrante. Saponara se esplode in quel ruolo sarebbe ottimo perche le doti le ha

Senior Member L'avatar di Frikez
    Guarda che nel Genoa ha sempre giocato da mezzala, ruolo che ricopriva anche nello Sparta Praga.

Come al solito si compra solo dal Genoa o giocatori in rottura con altre società...

Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.