Kucka - Milan

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
kucka è un ottimo giocatore....è bravo anche negli inserimenti oltre in mediana è un pò Vidal ma secondo me è più forte...ha poi un tiro da fuori importante...vedrete vedrete,,
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Il fatto è k c sn trpp zavorre in quel ruolo. Anche ammesdo k rimangono solo muntari de jong ambro e kucka sono 4 falegnami. Massimo 2 gli altri tutti tecnici e dinamici
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
kucka è un ottimo giocatore....è bravo anche negli inserimenti oltre in mediana è un pò Vidal ma secondo me è più forte...ha poi un tiro da fuori importante...vedrete vedrete,,

Kucka é un ottimo giocatore e davanti alla difesa o mezzala farà faville
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Nel momento in cui sara ufficialmente.un nostro giocatore lo sosterro e spero che faccia il meglio possibile. Lo vedo meglio davanti la difesa, la mezz.ala deve essere piu tecnica e dinamica, lui ha piu fisico ma cio non toglie che ha i fondamentali giusti per poter essere molto utile. Ha il passaggio corto, il cambio di gioco e maturo tatticamente, puo essere il nostro busquets
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Se si inquadra mentalmente nel modo giusto, al Milan lo potrebbe fare come ambiente, è uno dei centrocampisti più bravi in circolazione. Ho dubbi però sul fatto che con la testa ci possa essere.
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
È completo in tutto e se esplode come Monto abbiamo trovato il titolare davanti alla difesa ( attendendo Cristante )
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Se si inquadra mentalmente nel modo giusto, al Milan lo potrebbe fare come ambiente, è uno dei centrocampisti più bravi in circolazione. Ho dubbi però sul fatto che con la testa ci possa essere.

Pensi??Quali sono le sue migliori caratteristiche???Non sono mai riuscito a inquadrarlo bene.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se si inquadra mentalmente nel modo giusto, al Milan lo potrebbe fare come ambiente, è uno dei centrocampisti più bravi in circolazione. Ho dubbi però sul fatto che con la testa ci possa essere.

io sono totalmente d'accordo è un giocatore moderno, se riesce a dimostrare quello che vale potrebbe diventare un grandissimo centrocampista
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Secondo Alfredo Pedullà Kucka è quasi una priorità per il Milan. Il giocatore piace moltissimo ad Allegri
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
kucka è un ottimo giocatore....è bravo anche negli inserimenti oltre in mediana è un pò Vidal ma secondo me è più forte...ha poi un tiro da fuori importante...vedrete vedrete,,

non esageriamo, vidal è un campione magari fosse forte quanto la metà di vidal
 
Alto
head>