Kucka - Milan

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
io penso e spero che il grande acquisto venga fatto come difensore centrale uno tra mangala e dedè sarebbe ottimo ma mi va bene anche ogbonna tutto sommato

Un difensore di alto livello sarebbe più che utile, però la priorità è a centrocampo

Mexes e Zapata sono difensori di medio calibro devi conprare un nuovo Thiago per fare un vero salto di qualità, invece le nostre mezzali escluso Montolivo sono troppo sotto la mediocrità

- - - Aggiornato - - -

Una dozzina di milioni credo.

non scherziamo, non li vale assolutamente massimo 6/7
con 12/15 si porta a casa Nainggolan
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Kucka è valutato non meno di 12 milioni..se poi arriva in comproprietà o inserendo dei giovani è un altro discorso.
Per 6 milioni Preziosi ti ride in faccia.
 
A

Ale

Guest
servono ben altri giocatori per partite di un certo livello...inutile comprare chiunque sia del genoa..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Se i nomi che girano sono questi, meglio non fare mercato direttamente...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Kucka è valutato non meno di 12 milioni..se poi arriva in comproprietà o inserendo dei giovani è un altro discorso.
Per 6 milioni Preziosi ti ride in faccia.

Chiedevo proprio perché ricordavo che il Genoa l'anno scorso l'aveva messo a bilancio per 16 milioni di €
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Antonelli potrebbe sostituire Antonini e venire a fare il quarto terzino. Ci sta.

Kuc sarebbe fortissimo, ma mi sembra un ragazzo mentalmente non un campione, certo se arriva al posto dei vari Nocerino e Traorè non ci possiamo che guadagnare.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Chiedevo proprio perché ricordavo che il Genoa l'anno scorso l'aveva messo a bilancio per 16 milioni di €

Se un anno fa, dopo una stagione deludente, il Genoa ha speso 7 milioni per riscattare l'altra metà del cartellino penso che in questo momento valga più o meno quella cifra, magari non sono 16 ma qualche milione in meno.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
con kucka non vai a conquistare l'europa ma almeno montolivo non e piu l'unico tecnicamente decente in mezzo al campo.
e questo potrebbe anche bastare per il campionato.
poi e ovvio che anch'io vorrei giocatori di valore assoluto.
 
Alto
head>