Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 217

Discussione: Kucka - Milan

Junior Member L'avatar di Degenerate X
    Spero solo si possano spezzare tutte le ossa al primo. Dopo stasera non voglio sentir accostare nemmeno per sbaglio una qualsiasi di queste nullità al Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

La fonte è quello che è, ma siccome l'ho visto circolare su diversi siti la riporto:

Secondo Goal.com Galliani avrebbe chiuso con Preziosi per Kucka a titolo definitivo, il giocatore arriverebbe quest'estate raddoppiando il suo ingaggio da 600 mila euro a 1.2 milioni.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Madò, che schifo, speriamo di no...

Che poi se ci va di mezzo Cristante spacco tutto

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    La fonte è quello che è, ma siccome l'ho visto circolare su diversi siti la riporto:

Secondo Goal.com Galliani avrebbe chiuso con Preziosi per Kucka a titolo definitivo, il giocatore arriverebbe quest'estate raddoppiando il suo ingaggio da 600 mila euro a 1.2 milioni.
    Chi gli diamo per Kucka? Traorè e Antonini? Se è così va bene.

Giocatore enigmatico, ha fatto un anno alla grande, uno penoso o poco più mentre da tre/quattro mesi ha ricominciato ad arare il campo in lungo ed in largo...

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Chi gli diamo per Kucka? Traorè e Antonini? Se è così va bene.
    Nell'articolo c'è scritto che a fine anno si parlerà di Antonini, Cristante, Perin e Granqvist... Io la penso come @Dumbaghi non tanto su Kucka ma su Cristante, non lo devono assolutamente inserire in nessuna operazione...

Bannato
    Ottimo acquisto.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Su Cristante ci puntano molto per cui al limite va a farsi un anno in Liguria in prestito, non è una possibilità così remota dato che la prossima stagione da noi rischia di non vedere mai il campo.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Nell'articolo c'è scritto che a fine anno si parlerà di Antonini, Cristante, Perin e Granqvist... Io la penso come @Dumbaghi non tanto su Kucka ma su Cristante, non lo devono assolutamente inserire in nessuna operazione...
    Cristante è impossibile vada via, gli è stato promesso l'inserimento in prima squadra ed ha da poco rinnovato il contratto.

Member L'avatar di Tobi
    Kucka puo fare il salto di qualità da noi, piuttosto mi terrerei ben lontano da Granqvist, un vero aborto.
    Cristante non si tocca, abbiamo traore nocerino flamini che sono dei campioni che non possiamo piu permetterci, fatevi avanti con le offerte.

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.