Kucka - Milan

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Se non lo perdiamo non mi strappo i capelli.. poi a quelle cifre.

Piuttosto rosico per clasie che la fiorentina paghera intorno ai 5.5 milioni e felipe anderson valutato circa 6.5

Questi 2 + cristante jorginho saponara e stavi apposto per 10 anni
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Madonna, cosa dobbiamo farci con Kucka? Pietà.

se avessimo il centrocampo ancelottiano ti davo ragione ma con quello che abbiamo ora... certo che se il prezzo e di 15 millioni posso capire le critiche SUL PREZZO ma non sul giocatore.
poi con preziosi un modo di prenderlo senza sborsare troppi soldi lo si puo trovare.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
se avessimo il centrocampo ancelottiano ti davo ragione ma con quello che abbiamo ora... certo che se il prezzo e di 15 millioni posso capire le critiche SUL PREZZO ma non sul giocatore.
poi con preziosi un modo di prenderlo senza sborsare troppi soldi lo si puo trovare.
Proprio perchè non abbiamo il centrocampo ancelottiano secondo me dovremmo puntare su gente, magari giovane, ma di tutt'altro spessore. Kucka il prossimo anno va per i 27 ed è un onesto giocatore e nulla più. Alle stesse cifre prendi molti altri giovani su cui puoi costruire qualcosa per il futuro. Poi, anche dal punto di vista tecnico, non è il giocatore che ci serve: di corridori ne abbiamo fin troppi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Per me i giocatori di quantità li abbiamo eccome. Ci manca qualità, è evidente...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma che centrocampo e'? Nocerino Muntari De Jong Boateng Kucka Montolivo .

A parte l'ultimo qualita' sotto 0.
Sempre questi muratori, prendessero due/tre centrocampisti di qualita'.
 
Alto
head>