Kucka metro di paragone dei "grandi colpi".

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Quando sento certi discorsi rimango basito, sembra che la gente non si renda conto delle regole dello sport,

se un anno vinci lo scudetto e quello dopo retrocedi, poi sei una squadra di serie B, mica il campione d'Italia.

è quello che è successo a questa società, eravamo suol tetto del mondo, da oltre un quinquennio siamo una società mediocre e come tali si ragiona...

Dite che il posto del Milan è in cima al mondo, chi la detto? non funziona così lo sport, noi siamo stati ai vertici per 25 anni con Berlusconi e in altri periodi storici, ma per la maggior parte della nostra storia siamo stati una società mediocre, e allora qual'è il nostro posto? semplice quello che ci guadagniamo di volta in volta!!!

Seguendo il vostro ragionamento i tifosi della Pro Vercelli si dovrebbero indignare ogni volta che gli arriva un giocatore di lega pro, in fin dei conti sono una delle squadre più scudettate d'Italia. :sisi:

E' verissimo; il problema è che il monte stipendi e il costo di gestione è fra i più alti in Italia, e allora ti fai delle domande
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,968
Reaction score
1,192
ma perchè farsi del male a voler costantemente pensare di essere ancora il GRANDE milan.

questo del grande milan non ha ormai più NULLA.

tutti a criticare qualsiasi acquisto in pratica, perchè tutti a pensare di essere dei fenomeni da football manager ad individuare giocatori giusti o mediocri o quant'altro.


Kucka non è un fenomeno, ma il suo sporco lavoro lo fà, il punto è che se metti gattuso in questo milan risulta ridicolo, se lo metti con pirlo seedorf ruicosta kaka' shevchenko inzaghi nesta maldini , pure lui fa' la sua porca figura.


concordo ...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,968
Reaction score
1,192
E' verissimo; il problema è che il monte stipendi e il costo di gestione è fra i più alti in Italia, e allora ti fai delle domande

in effetti la gestione FORSE ... non è fatta da manuale.
però non ci si può nemmeno nascondere dietro al fatto che il calcio è un sport e non è una scienza esatta....
 
K

kolao95

Guest
Personalmente non sono d'accordo. Se poi dobbiamo criticare tutto e tutti, come al solito, lascio stare. Non è certo per gente come i Kucka e i Bonaventura che siamo messi male.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,678
Siamo talmente ridotti male e caduti così in basso che molti, per giustificare l'arrivo di qualche cesso, tirano fuori il nome di Kucka come metro di paragone per i "grandi colpi inizialmente sottovalutati".

Dico: ma stiamo scherzando?

Kucka è roba da squadra di mezza classifica. Oh, eravamo il Milan è? Sveglia.

Ricordo ancora i tempi de... "L'idolo Poli".

Purtroppo succede anche questo. Il rinnovo di montolivo è stato il primo inquietante indizio di una incapacità/non volontà di voltare pagina e cambiare uomini e registro. Pure un orbo che non capisce un cavolo di calcio comprenderebbe che i mali di questo milan sono in mediana e , anzichè rafforzarla, si continua a sottovalutare il problema.
Manca sveltezza nella manovra, qualità, personalità, passo.
Siamo arrivati a ciò che non avrei mai voluto riconoscere : in campo ci deve andare montolivo perchè è il migliore in rosa nel ruolo .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,967
Reaction score
25,678
Se il sassuolo fatturasse quanto fattura il milan e se avesse il nostro stadio , noi come tifosi, il nostro passato, la nostra gloria, la nostra fama, il nostro appeal sarebbe li a lottare per i vertici come minimo.
Il milan non è disperato come lo si vuol far credere, il milan è gestito da incapaci come peggio non si potrebbe.
Pensare in piccolo non è la logica conseguenza di tutto ma è la causa che ha scatenato il tutto. Ecco il punto focale.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sono d'accordo. Qui su si parla di Kucka come di un ottimo calciatore. Kucka resta robetta da metà classifica; e se sembra migliore degli altri, è perché gli altri sono da zona salvezza.
Noi, per non diventare mediocri appresso a questa società, dobbiamo puntare sempre ad uno standard ben preciso e non discostarci mai da quello standard: la finale di Champions League.
Bene, adesso prendete i giocatori della nostra rosa e ditemi quanti potrebbero giocare, qualitativamente parlando, una finale di Champions League. Quando avremo una rosa fatta da almeno 14/15 uomini da finale di CL, allora potremo dire di essere tornati il Milan.

Sono basito! La classifica in europa nel medio termine la fanno i ricavi delle squadre!
Quando eravamo nei primi 5 d'europa giocavamo per il vertice. Adesso non siamo tra le prime 20 per ricavi. NON SIAMO UNA SOCIETA' IN GRADO DI COMPETERE A LIVELLI CHAMPIONS LEAGUE!!!!!!

L'unica via per tornare a competere é aumentare in modo drastico i ricavi con marketing internazionale, nuovo stadio, auemto di competitivitá generale della serie A italiana!

Senza questo pretendere di tornare ad essere il Milan dei bei tempi é irrealistico.

Per questo la cosa piú importante che devono fare i cinesi é sviluppare i ricavi e perché stasera si deve tifare Roma.
 
Alto
head>