Kucka: la lettera al Milan dopo l'addio.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ecco la lettera scritta da Kucka, e postata sui social, dopo l'addio al Milan.

"Carissimo Milan, societa' e carissimi tifosi. Noi calciatori siamo consapevoli che nella nostra carriera si passano esperienze di ogni genere girando il mondo. Volevo con le parole del mio cuore e la commozione che ho passarvi un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto e per i magnifici 2 anni trascorsi assieme che portero' sempre nel mio cuore. ... e la super coppa vinta a Doha rimane sempre "tanta roba raga.." un abbraccio a tutti Voi!! Kuco ❤️�� GRAZIE".

Grande uomo, gli auguro tutto il bene :).
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Attendiamo anche la commovente lettera di commiato di De Sciglio...:prete:
Comunque Jurai uno da stimare ...ciao Kuko , per me facevi ancora comodo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Kucko uomo vero. In campo tutto di un pezzo , sempre dato l'anima nonostante non fosse un campione. Nel calcio si vedono pochi campioni e moltissimi uomini piccoli. Kuko lo ricorderò come un buon giocatore con un grande cuore.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ennesima dimostrazione del perché oltre all'utilità tecnica, sarebbe dovuto rimanere.
Questa mossa di mercato non mi è piaciuta affatto, stavolta Fassone, Montella e Mirabelli hanno cannato.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,745
Reaction score
6,206
In bocca al lupo a Kucka! Il suo anno migliore quello nel calcio muscolare di Mihailovic, lo scorso anno tanto cuore e polmoni ma si vedeva che non era adatto nel calcio tecnico di Montella eppure è stato sempre uno dei migliori!
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
E' un Uomo consapevole dei propri limiti e ciò lo rende grande
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ecco la lettera scritta da Kucka, e postata sui social, dopo l'addio al Milan.

"Carissimo Milan, societa' e carissimi tifosi. Noi calciatori siamo consapevoli che nella nostra carriera si passano esperienze di ogni genere girando il mondo. Volevo con le parole del mio cuore e la commozione che ho passarvi un messaggio di ringraziamento per tutto il supporto e per i magnifici 2 anni trascorsi assieme che portero' sempre nel mio cuore. ... e la super coppa vinta a Doha rimane sempre "tanta roba raga.." un abbraccio a tutti Voi!! Kuco ❤️�� GRAZIE".

Vero combattente, esempio di professionalità, impegno e dedizione, nonché uno dei pochi uomini degni di tal nome in rosa nella passata stagione; sempre al servizio del collettivo: UN LEONE!!! Se De Sciglio, Bacca, Donnarumma avessero preso un unghia di tutto ciò che sei come persona potrebbero già ritenersi soddisfatti. Per me sarebbe dovuto e avrebbe potuto rimanere come riserva, avrebbe fatto comodo in molte partite, ma arriverà chi lo sostituirà degnamente o meglio. Avanti!
In bocca al lupo Kuco!!!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Uomo vero. Mi fa quasi pentire di certe cose che ho scritto...in bocca al lupo
 

Similar threads

Alto
head>