Kucka interessa alla Fiorentina

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Secondo Calciomercato.com su Kucka sarebbe piombata la Fiorentina. Il Milan valuta lo slovacco 10 mln; la Viola massimo 7. L'ex Genoa potrebbe rientrare nell'affare Kalinic.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo Calciomercato.com su Kucka sarebbe piombata la Fiorentina. Il Milan valuta lo slovacco 10 mln; la Viola massimo 7. L'ex Genoa potrebbe rientrare nell'affare Kalinic.

Dopo Paletta forse ci libereremo di un altro panchinaro utile.
Ed intanto la vera zavorra non viene gettata via.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Dopo Paletta forse ci libereremo di un altro panchinaro utile.
Ed intanto la vera zavorra non viene gettata via.

LA vera zavorra (e mi auguro ti riferisci al nostro grande capitano), prende una cifra che mai nessuno gli potrà dare nella vita. Rimane con noi a vita purtroppo, spero per portare borse e aiutare a pulire Milanello...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
LA vera zavorra (e mi auguro ti riferisci al nostro grande capitano), prende una cifra che mai nessuno gli potrà dare nella vita. Rimane con noi a vita purtroppo, spero per portare borse e aiutare a pulire Milanello...

No, mi riferisco ai Poli, agli Zapata, De Sciglio, Vangioni etc..
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Scambio alla pari con Borja Valero. Chi lo farebbe? Ricordiamoci Che Kucka è 2 anni più giovane dello spagnolo.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
No, mi riferisco ai Poli, agli Zapata, De Sciglio, Vangioni etc..

Ragazzi, siamo a giugno. Il mercato non è nemmeno ufficialmente aperto. Alcune squadre non possono comprare prima del 30 giugno per questioni di chiusura bilancio (ergo non puoi vendergli i tuoi giocatori) vi consiglio di aspettare, pazientare e di non lamentarvi a prescindere
 
Alto
head>