Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Amministratore L'avatar di Admin

Kucka: Il vero insostituibile nel centrocampo del Milan.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 settembre 2016, riporta che quella tra Fiorentina e Milan sarà anche una sfida tra due giocatori sottovalutati ma essenziali. Anzi, insostituibili: Kucka contro Carlos Sanchez. In particolare, lo slovacco del Milan è il vero insostituibile del centrocampo del Milan: nel mazzo di giocatori di metà campo, è l’unico con impatto fisico superiore, l’unico che attacca la porta di forza.

Altre notizie di giornata

QUI -) Paulo Sousa, frecciata al Milan:"Hanno sempre un giorno in più..."

QUI -) Bacca: con un gol ogni 74 minuti sfida la difesa della Fiorentina.

QUI -) Milan: il documento falso contestato ai cinesi è... fantasma.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sand
    Giocatore sottovalutatissimo.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Giocatore sottovalutatissimo.
    Già. Peccato non sia più giovanissimo..
    28/02/2017 - Ogni velleità di rinascita è stata spazzata via, e con essa i sogni di noi tifosi rossoneri. Noi e la storia dell'A.C. Milan non meritiamo tutto ciò.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Non è un giocatore sottovalutatissimo,
    è un giocatore di medio livello con però tutte le caratteristiche atletiche e tattiche per essere indispensabile in Italia, un Naigollan dei poveri

Ovviamente Galliani dopo aver visto il suo impatto sulla squadra l'anno scorso, quest'anno si è ben guardato dal prendere giocatori simili, magari un po più tecnici. Molto meglio gente inutile come Sosa

Più che altro è unico nelle sue caratteristiche in un centrocampo senza cambio di passo!! Ci sta benissimo nel milan e in questa serie A ma lo slovacco non è elemento che innalza esponenzialmente il livello tecnico.
    Mi mangio invece mani e gomiti nel vedere come gioca Zieliński : che sciagura non prenderlo!!!!!
    Lo sapevamo tutti che era bravo ma mentre il milan lo monitorava/osservava/bloccava .... io napoli ce lo ha soffiato da sotto il naso!!!! Ora ci troviamo in rosa sosa e pasalic che nemmeno messi assieme valgono quanto il polacco.
    Los de afuera son de palo!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Più che altro è unico nelle sue caratteristiche in un centrocampo senza cambio di passo!! Ci sta benissimo nel milan e in questa serie A ma lo slovacco non è elemento che innalza esponenzialmente il livello tecnico.
    Mi mangio invece mani e gomiti nel vedere come gioca Zieliński : che sciagura non prenderlo!!!!!
    Lo sapevamo tutti che era bravo ma mentre il milan lo monitorava/osservava/bloccava .... io napoli ce lo ha soffiato da sotto il naso!!!! Ora ci troviamo in rosa sosa e pasalic che nemmeno messi assieme valgono quanto il polacco.
    Zielinski costa, Pasalic è un Van Ginkel 2.0: scarso e gratuito.

Kuco è davvero forte. Si è "rovinato" la carriera al Genoa, farebbe comodo a chiunque, Juventus compresa.
    I fenomeni sono altri ma è un giocatore di una superiorità fisica imbarazzante. Speriamo duri

Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Zielinski costa, Pasalic è un Van Ginkel 2.0: scarso e gratuito.

Kuco è davvero forte. Si è "rovinato" la carriera al Genoa, farebbe comodo a chiunque, Juventus compresa.
    I fenomeni sono altri ma è un giocatore di una superiorità fisica imbarazzante. Speriamo duri
    Alla fine abbiamo solo allargato la panchina coi nostri presunti rinforzi, tanto valeva prenderne uno ma buono e titolare. Come il polacco, appunto!!
    Stimo molto kucka e ammiro come si sbatte in campo ma queste grandi doti non gliele vedo. Dubito nella juve potrebbe mai giocare, un asamoah qualsiasi gli è di gran lunga superiore. Però , ti ripeto, in questo milan me lo tengo stretto perchè mi da quel qualcosa che nessuno mi può dare. Ma lo slovacco nella roma, nella juve, nell'inter e nel napoli il campo non lo vedrebbe mai!!!
    Mia personale considerazione tecnica, ci mancherebbe. ;agari mi sbaglio ma la vedo cosi.A kucka riconosco una forza inaudita, è una sorta di trattore umano. Ma grandi doti tecniche non gliene vedo.
    Los de afuera son de palo!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Alla fine abbiamo solo allargato la panchina coi nostri presunti rinforzi, tanto valeva prenderne uno ma buono e titolare. Come il polacco, appunto!!
    Stimo molto kucka e ammiro come si sbatte in campo ma queste grandi doti non gliele vedo. Dubito nella juve potrebbe mai giocare, un asamoah qualsiasi gli è di gran lunga superiore. Però , ti ripeto, in questo milan me lo tengo stretto perchè mi da quel qualcosa che nessuno mi può dare. Ma lo slovacco nella roma, nella juve, nell'inter e nel napoli il campo non lo vedrebbe mai!!!
    Mia personale considerazione tecnica, ci mancherebbe. ;agari mi sbaglio ma la vedo cosi.A kucka riconosco una forza inaudita, è una sorta di trattore umano. Ma grandi doti tecniche non gliene vedo.
    Perdonami, ma l'hai visto l'Asamoah di quest'anno? O Lemina? Giocatori totalmente inadatti al livello gobbo attuale.

Kucka giocherebbe senza problemi come vice-Khedira.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 settembre 2016, riporta che quella tra Fiorentina e Milan sarà anche una sfida tra due giocatori sottovalutati ma essenziali. Anzi, insostituibili: Kucka contro Carlos Sanchez. In particolare, lo slovacco del Milan è il vero insostituibile del centrocampo del Milan: nel mazzo di giocatori di metà campo, è l’unico con impatto fisico superiore, l’unico che attacca la porta di forza.
    A mio parere Kucka è un onesto ''falegname'' che nel Milan odierno può starci benissimo
    Da fisicità ad un centrocampo abbastanza leggerino...se poi si guarda alle possibili alternative trovo sempre più ragioni per farlo giocare
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Bannato
    Kucka è un un giocatore molto sottovalutato lo paragono al Gattuso della situazione , cmq è insostituibile perché è differente a tutti gli altri centrocampisti che abbiamo è uno di quelli che da equilibrio alla squadra.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.