Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Senior Member L'avatar di Jino
    Lo dico dallo scorso anno, è l'unico imprescindibile in mediana. Ha caratteristiche uniche, quali gioco aereo, fisicità, cambio passo, grinta. Nessun altro nostro centrocampista ha queste qualità, ecco perchè per me deve sempre giocare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma l'hai visto l'Asamoah di quest'anno? O Lemina? Giocatori totalmente inadatti al livello gobbo attuale.

Kucka giocherebbe senza problemi come vice-Khedira.
    Credo che sia lemina che Asamoah siano di gran lunga superiori al valore e rendimento di kucka. A parte gli stati di forma del periodo, parlo di valore assoluto. Cambierei al volo il miglior kucka con il migliore asamoah . Lemina lo si sta scoprendo solo ora come calciatore, visti la giovane età e lo spazio che sta trovando con regolarità, ma mi pare un buon centrocampista.
    Asamoah quando sta bene nella juve ci sta benissimo, nella juve. Nel centrocampo del milan sarebbe titolare inamovibile e per noi sarebbe una manna dal cielo!!!! Ma ti ripeto, sono solo mie personali considerazioni. Magari per te lo slovacco è superiore e ci può stare benissimo.
    Los de afuera son de palo!!!!

Member L'avatar di Tobi

E' l'unico centrocampista che abbiamo con fisicità, corsa, grinta e tosto sui contrasti, da quell'equilibrio che con Montolivo,Sosa,Bertolacci,Bonaventura stesso non avremmo mai. Ad oggi non lo metterei mai in panca

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Credo che sia lemina che Asamoah siano di gran lunga superiori al valore e rendimento di kucka. A parte gli stati di forma del periodo, parlo di valore assoluto. Cambierei al volo il miglior kucka con il migliore asamoah . Lemina lo si sta scoprendo solo ora come calciatore, visti la giovane età e lo spazio che sta trovando con regolarità, ma mi pare un buon centrocampista.
    Asamoah quando sta bene nella juve ci sta benissimo, nella juve. Nel centrocampo del milan sarebbe titolare inamovibile e per noi sarebbe una manna dal cielo!!!! Ma ti ripeto, sono solo mie personali considerazioni. Magari per te lo slovacco è superiore e ci può stare benissimo.
    mi dispiace ma non concordo. Asamoah è stato pompato tantissimo ed in realtà è un pacco rifilato dai Pozzo agli altri zebrati di Torino.

All'Udinese era forte ma ha sofferto tantissimo il salto di qualità richiesto dalla Juve.
    Lemina è ancora giovane ma mi sembra un giocatorino da Ligue 1.

Per me Kuco è di ben altro livello, ricordati che quando giochi in mezzo a 8/9 campioni o quasi è più facile non sfigurare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.