Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Il problema è che ci voleva un giocatore in grado sia di far filtro che di impostare (witsel era perfetto). La nostra difesa soffre perchè facciamo pocco possesso palla e perchè i centrocampisti coprono male essendo tutti incursori. Non si può giocare con Bertolacci e Bonaventura insieme. Quindi se giocherà al posto di De Jong chi saranno le 2 mezzale?
    si però il problema come hai detto è anche il possesso palla, se togli bona e berto che sono forse quelli con i piedi migliori che fine facciamo?

Junior Member L'avatar di Jack14
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    si però il problema come hai detto è anche il possesso palla, se togli bona e berto che sono forse quelli con i piedi migliori che fine facciamo?
    infatti per questo Kucka è un acquisto senza senso. Se metti Kucka al posto di De Jong bisogna provare a risollevare Montolivo

Bannato
    infatti per questo Kucka è un acquisto senza senso. Se metti Kucka al posto di De Jong bisogna provare a risollevare Montolivo
    ma che kucka era senza senso si sapeva, però credo che rispetto a de jong ha piedi migliori ed è fisicamente più forte. Ammetto comunque di non aver seguito assiduamente Kucka.

ma che kucka era senza senso si sapeva, però credo che rispetto a de jong ha piedi migliori ed è fisicamente più forte. Ammetto comunque di non aver seguito assiduamente Kucka.
    Sono d'accordo con te. A me De Jong proprio non piace. Lui ha sempre giocato mezzala però le caratteristiche da mediano ce le ha tutte. Penso però visto la fragilità difensiva vogliano farli giocare insieme... ho questa sensazione

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Ormai è nostro quindi basta lamentarsi.

Anzi, speriamo faccia bene come il primo anno a Genova.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Bannato
    Sono d'accordo con te. A me De Jong proprio non piace. Lui ha sempre giocato mezzala però le caratteristiche da mediano ce le ha tutte. Penso però visto la fragilità difensiva vogliano farli giocare insieme... ho questa sensazione
    potrebbe essere, a questo punto a perdere il posto sarà a mio avviso bonaventura. Bertolacci è costato 20 milioni mi sembra difficile rimanga in panca.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Più che solidità difensiva.....l'abbiamo in mezzo al campo.

Un Kucka De Jong Witsel sarebbe perfetto con Bonaventura sulla trequarti
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

potrebbe essere, a questo punto a perdere il posto sarà a mio avviso bonaventura. Bertolacci è costato 20 milioni mi sembra difficile rimanga in panca.
    Bonaventura spero giochi al posto di HOnda come trequartista

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Più che solidità difensiva.....l'abbiamo in mezzo al campo.

Un Kucka De Jong Witsel sarebbe perfetto con Bonaventura sulla trequarti
    si anche se sarebbe un centrocampo po troppo fisico. A me De Jong non piace. Sarei per far giocare un centrocampista tecnico al posto suo. Ma tanto il problema non si pone perchè Witsel ce lo scordiamo

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.