Kucka è del Milan,è ufficiale.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Incredibile....già dall'anno prossimo inizieremo a provare a prestarlo in giro dalla disperazione, come sempre.
Anche qui si palesa la malafede di galliani in tutti i suoi favori ai procuratori. Avrebbe potuto offrirgli persino un annuale a mezzo milione, credete che Kucka lo avrebbe rifiutato?
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Appena arrivata l'ufficialità,contrariamente alle prime notizie Kucka ha firmato un quadriennale.

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC, il giocatore Juraj Kucka che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2019.

Maledetti!
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
ormai è dei nostri, meglio farsene una ragione, secondo voi come sarà impiegato? riserva? che posizione?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Comunque vuol dire che quest'altro non viene, almeno ne abbiamo evitato uno.

c'è ancora tutto il tempo per farlo, kucka l'han preso in 10 minuti.
e non avremmo neanche concorrenza, visto che l'hanno schifato pure in arabia saudita.

se la satta si attacca al telefono come ha fatto preziosi, domani prince è già qui. :fuma:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
CNfrKfEWoAAizGx.png
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
ormai è dei nostri, meglio farsene una ragione, secondo voi come sarà impiegato? riserva? che posizione?

secondo me mezzala (ha quasi sempre giocato in quel ruolo). Penso che inizierà titolare, alla lunga sarà riserva. Lo vedo come un Muntari più o meno. A questo punto spero che Montolivo torni ad essere un giocatore semi decente e farei giocare lui
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
secondo me mezzala (ha quasi sempre giocato in quel ruolo). Penso che inizierà titolare, alla lunga sarà riserva. Lo vedo come un Muntari più o meno. A questo punto spero che Montolivo torni ad essere un giocatore semi decente e farei giocare lui
io lo proverei al posto di de jong.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
io lo proverei al posto di de jong.

Il problema è che ci voleva un giocatore in grado sia di far filtro che di impostare (witsel era perfetto). La nostra difesa soffre perchè facciamo pocco possesso palla e perchè i centrocampisti coprono male essendo tutti incursori. Non si può giocare con Bertolacci e Bonaventura insieme. Quindi se giocherà al posto di De Jong chi saranno le 2 mezzale?
 
Alto
head>