Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 429

.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan ha acquistato Kucka dal Genoa per 3 milioni di euro più bonus.

Seguiranno aggiornamenti
    E' pura malafede. Non ho più dubbi.

Senior Member
    In Cina già ci sono le resse per prenotare la maglia di Kucka.

Tornando seri, che dire ragazzi: questa è malafede. Non ci sono altri termini usabili.
    immagino gia' le code chilometriche per la sua maglia...

Bannato
    non può essere vero.

Senior Member
    Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan ha acquistato Kucka dal Genoa per 3 milioni di euro più bonus.

Seguiranno aggiornamenti
    C'è poco da fare, bisogna andare coi forconi e coi bastoni a prendere il Gallo
    Questo ci sta distruggendo. Qualcuno stacchi la spina perchè così non si può continuare

Peppe di Stefano l'aveva detto: il Gallo è tornato a fare mercato alla vecchia maniera, prendendo qualche esubero dall'amico Preziosi.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Jack14
    A confronto l'operazione Balotelli è geniale.. Questa penso sia la peggiore operazione di mercato degli ultimi 10 anni

Senior Member L'avatar di hiei87
    E' malafede. Sai che il progetto punta tutto sul rilancio dell'immagine Milan, soprattutto sul mercato orientale, e fai una campagna acquisti con il 90% dei giocatori che, oltre ad essere scarsi, sono conosciuti a malapena in Italia. Malafede, e anche piuttosto mal celata.
    Anche quest anno, se la vedano loro giocare questa squadra.
    Vergogna.

Amministratore L'avatar di Admin
    Witsel
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Come fa una mente SANA a pensare che per sistemare il centrocampo serve un altro ennesimo cesso scarparo ??? come ??

poi io mi arrabbio , mi dite che parlo sempre contro.. ma come faccio a non insultarlo ???? ha buttato 90 milioni di euro e non ha preso NULLA... solo scarti di altri...

maledetto.. MALEDETTO Galliani che tu sia maledetto
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Il regista!

Evvai finalmente lo scudetto è a portata di mano!

Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.