Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 429

  1. #271
    Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    826
    La differenza è che Berlusconi, piaccia o no, ha diecimila altre cose per la testa, tutte più importanti del Milan.
    Ha la politica, i processi, Fininvest, Mediaset, Mondadori e per ultimo arriva il Milan.
    Scommetto che Berlusconi non conosce nemmeno tutti i parlamentari di Forza Italia, come potete pretendere che conosca Bertolacci?
    Il suo problema è che si fida ciecamente di Galliani, perchè sono amici da una vita, oppure perchè lo ricatta in qualche modo.

    I figli "di serie a" se ne strafregano, soprattutto Marina, per loro il Milan è un peso e se ne libererebbero volentieri, ma il padre che ancora è quello che comanda non vuole.

    Barbara è strozzata in mezzo a queste lotte di potere, ed essendo una dei figli di "serie b" è malvista da quelli di "seria a", quindi è stata messa a cuccia.

    Galliani invece vive per il Milan, deve fare solo quello, e essendo solo lui a occuparsi del mercato, ha l' obbligo di conoscere chi sia Bertolacci, chi sia Witsel e chi sia Clasie
    E' stato lui a voler accentrare tutto su se stesso, ne deve pagare le conseguenza in prima persona.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,150
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Attenzione a Ranocchia.
    Il sabotaggio non è finito, mancano i tre giorni principali.
    Ranocchia, Cigarini, Guarin.

  4. #273
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,725
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    La colpa è di tutti.
    Di chi decide che Galliani non si tocca per remare a prescindere contro Barbara.
    Di chi gli fa la guerra.
    Di chi gli paga lo stipendio.
    Di chi avalla gli acquisti.
    Di chi accetta i giocatori.

    Galliani non ha libertà di spendere quasi nulla senza autorizzazione (per chi ha dei dubbi, l'anno scorso nessuno gli ha dato il permesso di reinvestire i soldi della cessione di Balotelli). A maggior ragione quando i soldi da investire provengono direttamente dalla proprietà.

    Galliani sbaglia quando decide che per Bertolacci vale la pena spendere 20 milioni; Berlusconi sbaglia ad autorizzare il trasferimento; Mihajlovic sbaglia a dare l'assenso per il giocatore.

    La responsabilità principale resta di Berlusconi.
    Seguono i figli.
    Poi Galliani.
    Quindi l'allenatore.

    Ognuno ha le sue responsabilità, nessuno escluso.
    Se Mihajlovic ritiene, a torto o a ragione (e di questo risponde direttamente davanti a dirigenza e tifoseria), che Bertolacci sia importante per il suo gioco, egli non sbaglia a proporlo al Milan. Se Berlusconi ascolta la proposta del proprio allenatore su Bertolacci ed autorizza Galliani all'acquisto, egli di massima non commette un errore. Se Galliani acquista Bertolacci ad un prezzo ritenuto superiore al reale valore di mercato, la sua condotta può essere valutata in modo negativo. Galliani può e deve essere ritenuto responsabile di aver gestito male il budget messo a disposizione da Berlusconi e di non aver completato la squadra secondo le indicazioni di Mihajlovic entro il budget assegnato. Nel caso di Kucka, tuttavia, è inutile dilungarsi su certe questioni di responsabilità, perchè c'è evidentemente dell'altro.

  5. #274
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan ha acquistato Kucka dal Genoa per 3 milioni di euro più bonus.

    Seguiranno aggiornamenti
    Io davvero non ho parole. Manco quando spendono 100 mln hanno voglia di tornare al top. Ma vi rendete conto che hanno preso l'ennesimo mediocre in mezzo al campo? Pure pagato.

    Mai una gioia.

  6. #275
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Berlusconi non conosce Bertolacci e Kucka, ma Galliani gliene parla e lo convince.
    Sbaglia quindi Galliani a raccomandarli, così come sbaglia Berlusconi a bere quello che gli dice.

    Marina e Piersilvio sono sostenitori di Galliani, soprattutto Marina.
    Barbara è comunque quella che ha bloccato Pato e quindi Tevez.


    Per quanto mi riguarda la colpa è di tutti, Mihajlovic incluso (naturalmente in misura decisamente minore) che si batte per avere Romagnoli ma che non si batte per un regista.

    Togliere Galliani e piazzare Sabatini è comunque impossibile con Silvio, Marina e Piersilvio.
    Finchè il Milan è di Fininvest, Galliani resterà lì.

    Il Milan deve essere ceduto per vedere dei cambiamenti veri.
    Berlusconi è ostaggio di Galliani. Perché? Una sola parola: liquidazione.
    I am the one who KNOCKS!

  7. #276
    Vabbè dai chiudiamo baracca e burattini, questo è troppo, se non arriva uno serio (LOL) è una situazione veramente brutta.

    Dio santo che schifo galliani, c'ha mille milioni e non portiamo a casa un cc decente, l'unica cosa che ci serviva come il pane... boh.

  8. #277
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    157
    Questo acquisto è l'ennesimo atto di uno scempio perpetrato ormai da anni dallo stesso triste personaggio nei confronti di squadra e società.
    Se la definizione di Amministratore delegato ha un minimo di senso - e secondo il codice civile dovrebbe averlo - il principale responsabile dello sfacelo degli ultimi anni è colui che ha la delega in tal senso.
    La proprietà tuttavia è connivente, perchè in qualsiasi altra società, anche non di calcio, un AD che produca perdite sistematiche abbinate a decisioni cervellotiche e soprattutto risultati pietosi, sarebbe stato cacciato.
    Il ragionamento, tanto strombazzato, della liquidazione non convince, semplicemente perchè le perdite si accumulano, e la liquidazione è sempre lì da pagare. Pertanto meglio pagarlo prima che dopo.
    Che la ragione della permanenza di questo triste soggetto sia quindi per ricatto o per tornaconto della proprietà su altri aspetti (diritti
    televisivi), francamente poco mi importa.
    Ciò che importa è che mi è chiaro ed evidente che finchè ci sono questa proprietà e dirigenza, saranno solo bocconi amari.
    Dal 2004 in Italia abbiamo assistito - con 1 anno di quasi 'casuale' interruzione, a un monologo di prescritti e ladri, ovvero a un incubo per qualsiasi milanista.
    Gli unici due che sembrano non essersene accorti sono appunto B&G, ovvero quella che si presume sia 'la testa' della società. Il 'nemico' marcia alla nostra testa.

  9. #278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Ragazzi non so se avete sentito come Suma ha cominciato a pompare Kucka.
    Dice che non sarà Xabi Alonso ma è uno che fa legna, che tira da fuori e che da l'equilibrio che cercava Mihajlovic. Poi ha detto che è stato preso per aiutare Bertolacci (WHAT THE FUUUUUUUUUUUUCK??!)
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  10. #279
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    Io non so piu cosa dire, sono molto molto triste e desolato, con 90 mln si poteva fare una squadra per almeno lottare per il 3o posto..

  11. #280
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so se avete sentito come Suma ha cominciato a pompare Kucka.
    Dice che non sarà Xabi Alonso ma è uno che fa legna, che tira da fuori e che da l'equilibrio che cercava Mihajlovic. Poi ha detto che è stato preso per aiutare Bertolacci (WHAT THE FUUUUUUUUUUUUCK??!)
    Me l'immagino un ipotetico Suma-monologo:

    "Nessun acquisto poteva risultare più adatto per il centrocampo milanista. Kucka è linfa vitale per le idee in mezzo al campo, sia perché aiuterà Bertolacci nell'interdizione e nelle geometrie, sia perché i due si conoscono da anni e si completano armoniosamente. Con loro si può puntare in alto in attesa di chissà, magari qualche colpo a sorpresa del Dott. Galliani"
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.