Kucka è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se è vero è assurdo. Bertolacci, Soriano e Kucka fanno sì e no 35M. Altro che Witsel...

Ma va dai è chiuso il mercato con sto cesso tranquilli... Sono riusciti a farmi rimpiangere il felino incredibile...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Semplicemente vomitevole
L'unica soluzione è smettere di tifare Milan e cominciare sul serio a tifare per Madre Natura sperando che faccia il suo corso quanto prima togliendo di mezzo quell'infame mazzettaro
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
A malincuore ribadisco quello che ho scritto ieri: fin quando Fester e Belluscone saranno al comando io non tiferò più Milan, mi dispiace, chiamatemi occasionale, quello che volete voi, io so solo che sto sputando troppo sangue questi ultimi giorni e che ora dopo 5 anni ne ho abbastanza. Se ci aggiungiamo che abbiamo speso 90 mln la rabbia che sale è troppa, non si può più accettare questo andamento, ho già disdetto tutto, ora come ora preferirei fallissimo e ricominciassimo dalla Lega Pro che vedere queste porcate, quando è troppo è troppo. E io l'avevo detto che Ibra, Witsel e compagnia bella non sarebbero arrivati, era palese e avevo preannunciato gli acquisti di Soriano e Kucka, quando spendi 20 mln per Bertolacci e ti fai soffiare un giocatore dall'Inter è chiaro quale sarà l'andazzo del mercato. Troppa rabbia, davvero troppa, soprattuto a rivedere le mie pareti con le magliette personalmente regalatemi da Sheva, Maldini e Kakà con tanto di dediche e il pallone preso dal campo con tutte le firme della squadra campione d'Europa. B-A-S-T-A, non ho manco più la forza di tifare contro, per me il calcio è roba chiusa.
 

ACM_Dennis

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
182
Reaction score
3
Che schifo.
Rimpiango perfino Baselli e Valdifiori..
A che serve un altro incursorse?? Mediocre tra l'altro...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' uno scandalo, poche chiacchiere. Galliani è palesemente inadeguato, la nostra unica salvezza è che venga spedito sulla luna.

Per il resto, invito tutti alla calma. La notizia ha scioccato e disgustato tutti, ma evitiamo insulti e parolacce. Grazie.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
In Cina già ci sono le resse per prenotare la maglia di Kucka.

Tornando seri, che dire ragazzi: questa è malafede. Non ci sono altri termini usabili.

E tu dici che chi rema contro viene bannato? Auspico la nascita qui di un movimento/gruppo antiFester che pesi anche allo stadio e si concretizzi nella mancata sottoscrizione di abbonamenti pro Milan/mediaset ecc....
SVEGLIARSI, BASTA CHIACCHIERE!!!!
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Gli altri anni abbiamo preso mezzi giocatori spendendo 0. Adesso abbiamo una squadre RIDICOLA, diciamolo, RIDICOLA (che non basterebbe Ibra per riportarla su, come alcuni qui dicono) avendo speso quasi 100mln.
Non vedo l'ora che finisca il mercato se no Galliani fa altri danni.

Come non quotarti! Pazzesco veramente pazzesco!

Perfino l'Inter con la metà dei nostri ha acquistato giocatori migliori....

POSSO PIANGERE?
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Io penso che un altro fallimento costerà finalmente il posto a galliani.
Non appena berlusconi chiuderà con Bee, il pelato non dovrà più rendere conto solo a chi l'ha sempre difeso, ma si troverà due nemici in casa: Barbara Berlusconi e Bee.
Per me a sto giro non si salva più

se chiudera' con Bee...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
@Fabiuzzo le notizie provenienti da quella fonte non ci interessano

Qui si parla di Kucka. Non riempire il forum di notizie che non c'entrano nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>