Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 429

Citazione Originariamente Scritto da Jack14 Visualizza Messaggio
    Se è vero è assurdo. Bertolacci, Soriano e Kucka fanno sì e no 35M. Altro che Witsel...
    Ma va dai è chiuso il mercato con sto cesso tranquilli... Sono riusciti a farmi rimpiangere il felino incredibile...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Il Genio
    Semplicemente vomitevole
    L'unica soluzione è smettere di tifare Milan e cominciare sul serio a tifare per Madre Natura sperando che faccia il suo corso quanto prima togliendo di mezzo quell'infame mazzettaro

Bannato
    A malincuore ribadisco quello che ho scritto ieri: fin quando Fester e Belluscone saranno al comando io non tiferò più Milan, mi dispiace, chiamatemi occasionale, quello che volete voi, io so solo che sto sputando troppo sangue questi ultimi giorni e che ora dopo 5 anni ne ho abbastanza. Se ci aggiungiamo che abbiamo speso 90 mln la rabbia che sale è troppa, non si può più accettare questo andamento, ho già disdetto tutto, ora come ora preferirei fallissimo e ricominciassimo dalla Lega Pro che vedere queste porcate, quando è troppo è troppo. E io l'avevo detto che Ibra, Witsel e compagnia bella non sarebbero arrivati, era palese e avevo preannunciato gli acquisti di Soriano e Kucka, quando spendi 20 mln per Bertolacci e ti fai soffiare un giocatore dall'Inter è chiaro quale sarà l'andazzo del mercato. Troppa rabbia, davvero troppa, soprattuto a rivedere le mie pareti con le magliette personalmente regalatemi da Sheva, Maldini e Kakà con tanto di dediche e il pallone preso dal campo con tutte le firme della squadra campione d'Europa. B-A-S-T-A, non ho manco più la forza di tifare contro, per me il calcio è roba chiusa.

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Che schifo.
    Rimpiango perfino Baselli e Valdifiori..
    A che serve un altro incursorse?? Mediocre tra l'altro...

E' uno scandalo, poche chiacchiere. Galliani è palesemente inadeguato, la nostra unica salvezza è che venga spedito sulla luna.

Per il resto, invito tutti alla calma. La notizia ha scioccato e disgustato tutti, ma evitiamo insulti e parolacce. Grazie.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    In Cina già ci sono le resse per prenotare la maglia di Kucka.

Tornando seri, che dire ragazzi: questa è malafede. Non ci sono altri termini usabili.
    E tu dici che chi rema contro viene bannato? Auspico la nascita qui di un movimento/gruppo antiFester che pesi anche allo stadio e si concretizzi nella mancata sottoscrizione di abbonamenti pro Milan/mediaset ecc....
    SVEGLIARSI, BASTA CHIACCHIERE!!!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Gli altri anni abbiamo preso mezzi giocatori spendendo 0. Adesso abbiamo una squadre RIDICOLA, diciamolo, RIDICOLA (che non basterebbe Ibra per riportarla su, come alcuni qui dicono) avendo speso quasi 100mln.
    Non vedo l'ora che finisca il mercato se no Galliani fa altri danni.
    Come non quotarti! Pazzesco veramente pazzesco!

Perfino l'Inter con la metà dei nostri ha acquistato giocatori migliori....

POSSO PIANGERE?

Posso vomitare? kucka non è male ma certo quello che serve per rafforzare il centrocampo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Io penso che un altro fallimento costerà finalmente il posto a galliani.
    Non appena berlusconi chiuderà con Bee, il pelato non dovrà più rendere conto solo a chi l'ha sempre difeso, ma si troverà due nemici in casa: Barbara Berlusconi e Bee.
    Per me a sto giro non si salva più
    se chiudera' con Bee...

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    @Fabiuzzo le notizie provenienti da quella fonte non ci interessano

Qui si parla di Kucka. Non riempire il forum di notizie che non c'entrano nulla.
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.