Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 43 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 429

Senior Member L'avatar di The Ripper
    sto ridendo a crepapelle.
    giuro
    ho le lacrime

Galliani....
    Non ho parole

4 giocatori in croce conosce. 4.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Kucka è un medianaccio spezzagambe, non ha il fisico, la velocità e le qualità per fare la mezz'ala...era meglio tenersi Mastalli, che come mezz'ala è tre volte più forte.
    non c'entra nulla se abbia qualità fisico ecc...Kucka è un mezzala...stop....se poi vogliono cambiargli di ruolo alla emanuelson allora alzo le mani...ma regista non lo sarà mai...giocava pure ala certe volte al genoa
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member L'avatar di Clarence84
    Non prenderanno più nessuno, i money son finiti. Ma sarebbe interessante capire cosa è successo e cosa è cambiato, visto che si arrivava a 10-12 per Soriano e si puntava a chiudere a 25 per Witsel.

Rimango dell'idea che Galliani avrebbe fatto più bella figura a non prender nessuno...tra Balo e questo, tutta la rete e non solo ci sta prendendo in giro.
    E' questo che mi urta: persone della loro esperienza non posso credere che non vedano o capiscano queste cose. Come non aver chiaro che tipo di centrocampista serve il 27 di agosto.
    E mi stupisco pure di Mihajlovic, anche se immagino debba sottostare al datore di lavoro.

Intanto Ausilio prende Lavezzi e/o Perisic... e noi Kucka... ma dai

Ah, un applauso a Mihajilovic anche.

Balotelli, Kucka, Bertolacci... penso sia il peggior mercato della storia. Anche quello dello scorso anno fu migliore.

Senior Member
    Alla fine ce l'ha fatta, ha preso il suo schifoso feticcio.
    Occhio che ci scappa anche Ranocchia prima del gong finale.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    sto ridendo a crepapelle.
    giuro
    ho le lacrime

Galliani....
    Non ho parole

4 giocatori in croce conosce. 4.
    Anch'io, come ho detto prima. Penso di non aver mai riso così tanto come negli ultimi giorni tra questo e Balotelli.

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    De Jong
    Bertolacci - Kucka
    Bonaventura

Juve stiamo arrivando.
    No no ti sbagli il sergente come trequartista ha in mente di schierare Balotelli. Altro che juve stiamo arrivando qua se la stanno facendo sotto tutte le big d'europa.

Amministratore L'avatar di Admin
    Non so cosa accadrà l'anno prossimo, quando resteremo ancora fuori dalla Champions.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Se è stato preso per fare il fabbro davanti alla difesa è un discreto upgrade a De Jong,
    più forza fisica, più bravo di testa, più dinamico e perfino un pò più di tecnica,
    se invece viene a fare la mezzala non è assolutamente quello che serviva, una mezzala tecnica bisogna prenderla assolutamente.

Gli altri anni abbiamo preso mezzi giocatori spendendo 0. Adesso abbiamo una squadre RIDICOLA, diciamolo, RIDICOLA (che non basterebbe Ibra per riportarla su, come alcuni qui dicono) avendo speso quasi 100mln.
    Non vedo l'ora che finisca il mercato se no Galliani fa altri danni.

Pagina 18 di 43 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.