Kucka è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ragazzi, capisco la disillusione ma kucka non è affatto male.
Ottimo fisico, buonissimi piedi: a 3 milioni più bonus è un affare.

Upgrade rispetto a montolivo e de jong.

Non ce l'ho con te, assolutamente..

..ma dovrebbe essere scritto nel regolamento:

Evitare i cessi di casa nostra come paragone con i cessi acquistati definendoli upgrade, pena BAN e senza internet per un mese

Anche perché Kucka è veramente pietoso, un giocatore che non ha brillato in una squadra in cui uno scarparo come Niang sembrava un calciatore
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ragazzi, veramente, chiedo scusa a tutti per aver solo pensato in maniera molto ottimistica che questa squadra potesse raggiungere lo scudetto. Pensavo arrivasse Witsel e una sorpresa.

:facepalm:
 
K

kolao95

Guest
Fate qualcosa affinchè 'sto cesso non passi le visite mediche, vi prego! È assurdo quello che sta succedendo.
 

Clarence84

New member
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
Spero solo che il database datato 2006 del Condor sia esaurito.... vedremo poi i dettagli del contratto di Kucka, anche se immagino un bel quinquiennale così poi non riusciremo manco più a liberarcene gli anni successivi (vedi Zaccardo, Nocerino, Matri,...)

Non ci credo... non mi capacito di come non provi lui stesso vergogna a fare questi acquisti... faceva più bella figura se non prendeva nessuno dicendo che Witsel e company costavano troppo e bla bla bla
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
SKy: triennale per lo slovacco.

Quando mi riprendo dico qualcosa di sensato

Questo acquisto non è solo inutile, è anche DANNOSO, in primis per il centrocampo, in secundis perché dovremo piazzarlo l'anno prossimo e non ci riusciremo.

Non ho parole
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Incredibile............l'hanno fatto per davvero!

Ho finito pure le parole per descrivere questa società indegna.
Addio Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>