Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Gattuso lo stava distruggendo. Una partita e mezzo con la nazionale e spara due colpi.
Con un allenatore decente potrebbe essere micidiale
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
finalmente l'allenatore della polonia ha capito che non si possa giocare con solo una punta quando hai piatek e milik pure,guarda un po' la prima volta che ne fa giocare due dall'inizio arriva una vittoria netta.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,844
Reaction score
1,608
io dico subito che se piatek nel girone di ritorno segna 5/6 gol (come higuain) mi riterrei molto soddisfatto. mi pare il caso che cominciamo a tenere conto della sterilità atavica della nostra manovra offensiva quando giudichiamo i nostri centravanti. vediamo di non bruciare pure questo al primo anno.

come scrissi nelle prime pagine del thread, c'è una abitudine pazzesca a masticare e bruciare giocatori che è impressionante.
mi pare incredibile ci sia già gente che voglia panchinarlo (o progetti di farlo) dopo una prima stagione positiva. e per leao che ancora deve dimostrare tutto.
 

Emme

Bannato
Registrato
2 Luglio 2018
Messaggi
287
Reaction score
3
come scrissi nelle prime pagine del thread, c'è una abitudine pazzesca a masticare e bruciare giocatori che è impressionante.
mi pare incredibile ci sia già gente che voglia panchinarlo (o progetti di farlo) dopo una prima stagione positiva. e per leao che ancora deve dimostrare tutto.

Ho già letto di quelle cose...oscene su piatek e non solo qua dentro ê già da rottamare...oohhh zeus
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Non sono preoccupato. Continuo a vedere la sua solita fame di gol, i movimenti giusti a 1000 all'ora, la solita determinazione. Quando anche la squadra troverà la quadra e un assetto definitivo, sarà più facile anche per lui.
Ad oggi penso che l'accoppiata con Leao possa giovargli, il movimento che fa il portoghese, con e senza palla, porterà un sacco di palloni in area in più.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Premettendo che secondo me non esiste una crisi per lui visto che non è ancora manco iniziata la stagione, la cosa che mi fa stare tranquillo è la sua forza mentale. Non è un one season wonder.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Il fatto è che sembra che stia proseguendo così fin dal derby, è quello il problema.

Per me tutto ciò è nei vostri occhi. Piatek ci aveva letteralmente abituati al fatto che trasformasse ogni occasione in goal, un calo è fisiologico, neanche CR7 mantiene sempre gli stessi ritmi. Mantenete la calma, i grandi giocatori si fanno vedere nei grandi momenti
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per me tutto ciò è nei vostri occhi. Piatek ci aveva letteralmente abituati al fatto che trasformasse ogni occasione in goal, un calo è fisiologico, neanche CR7 mantiene sempre gli stessi ritmi. Mantenete la calma, i grandi giocatori si fanno vedere nei grandi momenti

Tra trasformare ogni occasione in goal e segnare solo col Frosinone sembrando un fantasma in praticamente ogni match c’è differenza, eh.

Ripeto, speriamo bene, e auguriamoci che appena ricomincia il campionato Piatek ricominci a segnare.

Altrimenti..... eh, altrimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>