Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tiri a partita in media con il Genoa: 4
Tiri a partita in media con il Milan: 2 (la metà)

Penso che non serva dire nulla di più.

Un mostro che con 12 tiri ha piazzato 6 palloni.
Un incapace in panchina che non lo sa sfruttare, peggio di Ballardini, Juric e Prandelli.

questa statistica è impressionante
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
E paradossalmente sarà la nostra condanna. Avere un centravanti come Piatek, che la butta dentro anche con zero palle servite, autorizza Gattuso a pensare che si può rendere la squadra ancora più difensiva, "tanto c'è lui". E difatti da quando è arrivato siamo caduti in un baratro di non gioco alla meglio imbarazzante. Poi quando smetterà di segnare perchè torna a fare il mediano, arriveremo al collasso.

Concordo in pieno e lo dissi al momento del suo arrivo.
Vederlo far la lotta con Skriniar e De Vrij e i suoi compagni a 40 metri era commovente..
E oggi si è presso la shitshorm sui social "bum bum bum".
Mamma mia..
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Tieni duro bomberone.. prima o poi qualcuno ai piani alti si renderà conto che almeno due palloni decenti a partita bisogna passarteli...
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Negli ultimi anni ho visto pochi attaccanti così concreti..bravo Leonardo diciamo che il mercato lui e Maldini lo hanno iniziato a gennaio e se continuano così in estate ci divertiremo
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
Mi dispiace che per provare a fare gol devi partire dalla linea di metà campo...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
È impossibile commentare piatek in partite come questa in cui non ha un pallone giocabile che sia uno
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Ogni giorno un centravanti del Milan si sveglia e sa che dovrà fare la guerra da solo contro 4-5 avversari.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Altra partita che finisce senza voto, ma è normale quando giochi col 9-0-1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>