Krunic in lacrime: "Vado al Milan, realizzo il mio sogno"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,738
Reaction score
10,583
come già scritto in varie gare,avrei preso Traorè che appena maggiorenne mi ha impressionato già dall'anno scorso innanzitutto però le cifre che girano sono doppie rispetto a Krunic e poi si è mossa la piovra con i suoi tentacoli per assicurarsi i giovani come al solito
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
4,279
Al di là delle prestazioni tecniche che dovrà/potrà dimostrare, cmq c' è bisogno di calciatori così, vogliosi e disposti a tutto pur di fare bella figura nel "palcoscenico MIlan"... Complimenti Rade, sei il benvenuto!

Rade Krunic il barbiere del palo..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
come già scritto in varie gare,avrei preso Traorè che appena maggiorenne mi ha impressionato già dall'anno scorso innanzitutto però le cifre che girano sono doppie rispetto a Krunic e poi si è mossa la piovra con i suoi tentacoli per assicurarsi i giovani come al solito

Ovvio che la fogna sarebbe andata su Traore',mica perché ci crede,ma perché è una plusvalenza su 3 gambe,pardon,su 2 gambe.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,297
Reaction score
8,506
come già scritto in varie gare,avrei preso Traorè che appena maggiorenne mi ha impressionato già dall'anno scorso innanzitutto però le cifre che girano sono doppie rispetto a Krunic e poi si è mossa la piovra con i suoi tentacoli per assicurarsi i giovani come al solito

Traorè mi ha impressionato anche a me, poi ha 19 anni quindi enorme potenziale. Krunic è un giocatore per la panca, ma visto il peso a bilancio ci sta eccome, sperando che arrivi almeno 1 innesto importante lì in mezzo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,965
Reaction score
15,539
"Realizzo il mio sogno. Non ci credo ancora".
Dopo aver saputo del passaggio al Milan, c'è stata una commovente telefonata tra Krunic e la sua famiglia. Il calciatore è scoppiato a piangere per la gioia.

calciomercato.com

Anche la famiglia è scoppiata a piangere quando poi hanno saputo che farà da panchinaro al turco.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Avuto al fantacalcio e per questo seguito, è un buon giocatore che se fa quel salto può riservare sorprese positive, ingiustamente sottovalutato in favore dei più giovani colleghi di centrocampo ma era la sua assenza a farsi sentire nell'Empoli oltre a mediamente mettersi in risalto contro le grandi
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Avuto al fantacalcio e per questo seguito, è un buon giocatore che se fa quel salto può riservare sorprese positive, ingiustamente sottovalutato in favore dei più giovani colleghi di centrocampo ma era la sua assenza a farsi sentire nell'Empoli oltre a mediamente mettersi in risalto contro le grandi
La sua assenza si è fatta sentire lo scorso 26 maggio, in Inter-Empoli. Contro la abborracciata Inter di fine stagione, la sua velocità e potenza avrebbero potuto fare la differenza, ed oggi staremmo a raccontare un'altra storia. :sisi:
 
Alto
head>