Sarà sicuramente meglio di quelli che quest'anno non giocavano nemmeno. In rosa ci sta...
|
Sarà sicuramente meglio di quelli che quest'anno non giocavano nemmeno. In rosa ci sta...
Io non conosco Krunic. I miei post prima sono un po negativo sul aquisto. Di quello che legge sul internet dicono che e un bravo giocatore.
Spero che mi stupisce.
Piuttosto di un Mortovivo pagato 3,5 milioni che non ha mai giocato penso che come rapporto qualità prezzo (anche considerando l'ingaggio ben inferiore) non sia male questo acquisto.
io abito vicino Empoli, ho visto diverse partite.
Oltre al fatto che sono un paio di giorni che lo scrivevo che l'avrei preso, non è male a queste cifre poi sono gli acquisti da fare.
Ha un bel potenziale, per una big al momento sarebbe un ottima riserva (vi ricordo che noi sono anni che giochiamo con gli 11 titolari e stop perchè la panchina faceva pietà) ma ha ancora margini potrebbe diventare un bel giocatore.
Ha un bel tiro e a centrocampo a 3 e si affaccia spesso nell'area avversaria, 5 gol e 7 assist quest'anno.
Traorè è vero che corre il doppio ma è giovane e i suoi errori in campo ancora li fà, la Juve lo girerà sicuramente in prestito, noi abbiamo tempo per farli crescere.
Io sono contento, ovviamente aspetto altro. Vi assicuro che l'ho visto attentamente perchè è tutta la stagione che lo puntavo (non solo perchè lo avevo al fantacalcio)
Si è no. Dipende dal tipo di giocatore che cerchi di prendere e da quello che ha in testa.
Certo che se punti I top, quelli che vanno a prendere un posto di titolare a Torino non bisogna nemmeno provarci.
Pero su un giovane che vedrà il campo con il binocolo da loro mentre noi offriamo un posto in campo, non partiamo battuti. Di certo ci sono gli Pjaca... Ma esistono anche quelli che pensano alla carriera e che preferiscono giocare piutosto che fare la terza scelta.
Ovviamente si deve pareggiare l'ingaggio
Acquisto intelligente. Buon giocatore con ottima progressione, fisico e buona tecnica. Impatto a bilancio irrisorio, impattico tecnico in squadra positivo. Guardate il gol che fece in Empoli Sassuolo e ditemi chi abbiamo in squadra in grado di poterne fare uno simile.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.