Kramer:"Il Milan mi vuole".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,192
Reaction score
27,386
Kramer, centrocampista del Gladbach, ha parlato dell'interesse del Milan nei suoi confronti. Ecco le dichiarazioni del giocatore:"Spesso arrivano richieste dalla Serie A per me. Prima Napoli e Juventus, ora anche il Milan. So che il Milan ha chiesto informazioni su di me. Mi sta valutando. Ma non c'è una vera e propria trattativa. Sono venuti a vedermi a Firenze. Sinceramente non ricordo nessun mio connazionale (Bierhoff, Ziege, NDR) con la maglia del Milan. Ma non posso dimenticare il Milan di Cafù, Pirlo e Seedorf".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Kramer, centrocampista del Gladbach, ha parlato dell'interesse del Milan nei suoi confronti. Ecco le dichiarazioni del giocatore:"Spesso arrivano richieste dalla Serie A per me. Prima Napoli e Juventus, ora anche il Milan. So che il Milan ha chiesto informazioni su di me. Mi sta valutando. Ma non c'è una vera e propria trattativa. Sono venuti a vedermi a Firenze. Sinceramente non ricordo nessun mio connazionale (Bierhoff, Ziege, NDR) con la maglia del Milan. Ma non posso dimenticare il Milan di Cafù, Pirlo e Seedorf".

E come fa a non ricordare Lehmann :fuma:
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Posso comprendere lui visto che si parla di tanti anni fa, ma nessuna pietà per chi ha scritto l'articolo, dimenticarsi di citare Karl-Heinz Schnellinger è un vero e proprio delitto.

9 anni al Milan in cui ha vinto tutto e si è imposto sulla scena europea come uno dei migliori interpreti del ruolo ai tempi
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
mettetevi l'anima in pace perchè questo sarà il livello dei nostri acquisti. siamo caduti troppo in basso, ora bisogna risalire e ci vorrà molto tempo e molti soldi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>