Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Amministratore L'avatar di Admin

Kramaric: Milan tagliati fuori. Duello Juve Chelsea

Nei giorni scorsi si era parlato del grande interesse del Milan nei confronti dell'attaccante croato Kramaric. Ma non si andrà oltre. Il giocatore, come riportato da Sky, si accaserà altrove. La Juventus ha già raggiunto l'accordo con il giocatore sulla base di un quinquennale a 1,5 milioni di euro lordi a stagione. Il Chelsea, però, continua a premere e mollerà la presa tanto facilmente.

E' testa a testa tra i club. Il Milan, ancora una volta, è costretto a chinare la testa.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Renegade
    Ospite
    Ecco le parole di Andrej Kramaric a Sky: ''La Serie A è tra i migliori campionati del Mondo. Per me rappresenta il coronamento di un sogno. Alla Juventus ci sono molti attaccanti forti, ma la concorrenza non mi fa paura. Ho fiducia nelle mie possibilità e nelle mie potenzialità. So che potrei giocarmi le mie carte lì, non mi arrendo mai. La Juventus è un sogno.''

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ecco le parole di Andrej Kramaric a Sky: ''La Serie A è tra i migliori campionati del Mondo. Per me rappresenta il coronamento di un sogno. Alla Juventus ci sono molti attaccanti forti, ma la concorrenza non mi fa paura. Ho fiducia nelle mie possibilità e nelle mie potenzialità. So che potrei giocarmi le mie carte lì, non mi arrendo mai. La Juventus è un sogno.''
    Magari gli hanno chiesto solo della Juve. Se gli avessero nominato il Milan avrebbe rilasciato la stessa dichiarazione.
    Detto ciò, il Milan non sarà tagliato fuori semplicemente perché secondo me non è proprio in corsa per Kramaric così come per qualunque giocatore il cui cartellino richiede un esborso, fosse pure di 3 €.

ma vaff, lo sapevo io, manco questo abbiamo preso..bravo Galliani, bravo..un anno per tentare un approccio e poi ovviamente arriva la prima squadra veramente interessata che ce lo soffia in 5 minuti, complimenti

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nei giorni scorsi si era parlato del grande interesse del Milan nei confronti dell'attaccante croato Kramaric. Ma non si andrà oltre. Il giocatore, come riportato da Sky, si accaserà altrove. La Juventus ha già raggiunto l'accordo con il giocatore sulla base di un quinquennale a 1,5 milioni di euro lordi a stagione. Il Chelsea, però, continua a premere e mollerà la presa tanto facilmente.

E' testa a testa tra i club. Il Milan, ancora una volta, è costretto a chinare la testa.
    5x1,5M? A queste cifre più che un investimento è una scommessa. A queste cifre più l'indennizzo al club mi sembra sensato lasciarlo ad altri club con più disponibilità economica. Abbiamo comunque altre priorità.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    5x1,5M? A queste cifre più che un investimento è una scommessa. A queste cifre più l'indennizzo al club mi sembra sensato lasciarlo ad altri club con più disponibilità economica. Abbiamo comunque altre priorità.
    1,5 di milioni lordi sono veramente pochi, l'indennizzo al club è una sciocchezza considerando il fatto che è in scadenza. Va bene che siamo dei pezzenti, ma ragionare come se fossimo un Cesena qualsiasi no.

Qua prendiamo continuamente schiaffi, sul campo e fuori.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    1,5 di milioni lordi sono veramente pochi, l'indennizzo al club è una sciocchezza considerando il fatto che è in scadenza. Va bene che siamo dei pezzenti, ma ragionare come se fossimo un Cesena qualsiasi no.

se non parte nessuno..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    1,5 lordi sono 750mila euro all'anno. Significa che prenderebbe meno di Niang, saponara, agazzi...
    E poi.."abbiamo altre priorità" cioè? Prendere un attaccante che faccia gol non è una noistra priorità? Aaaah no, vabbé abbiamo il magico Nino Torres e il vero erede di Inzaghi, Pazzini... L'attaccante che faccia gol non ci serve. A noi bastano attaccanti "generosi".

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

La mentalita da provinciale in campo e anche la nostra mentalita di calciomercato.
    Se non investi in giovani di talento, possono solo arrivare scarti. Non ci vuole tanto a capirlo, ahime la nostra societa non e in grado di capirlo.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.