Kramaric: Milan tagliati fuori. Duello Juve Chelsea

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Cvd, probabilmente non l'abbiamo mai trattato, la stampa come sempre ci accosta mille nomi che puntualmente sono fuori mercato e/o che in società manco conoscono.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
1,5 di milioni lordi sono veramente pochi, l'indennizzo al club è una sciocchezza considerando il fatto che è in scadenza. Va bene che siamo dei pezzenti, ma ragionare come se fossimo un Cesena qualsiasi no.

Qua prendiamo continuamente schiaffi, sul campo e fuori.

Veramente, ormai facciamo ragionamenti da pezzenti.:facepalm:

Nessuna critica a [MENTION=1084]dottor Totem[/MENTION] nello specifico.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,838
Reaction score
3,044
Ancora mi chiedo che se ne faccia la Juventus

Tevez non diventa piu giovane, Llorente e perfetto per adesso ma non e uno per'l futuro. Avere in mano Morata, Kramaric, Gabbiadini e Zaza e sicuramente prova di un progetto ambizioso. Il valore di Kramaric e destinato a crescere se va minimamente bene in Serie A, anche in prestito al Toro per esempio.

Non fa mai male avere giovani di prospettiva come pedine di scambio o da inserire nella squadra titolare.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ancora mi chiedo che se ne faccia la Juventus

Giovinco è in scadenza, Zaza non lo considerano e difficilmente eserciteranno la clausola per ricomprarlo mentre Gabbiadini è in comproprietà ma non si è ancora capito cosa farà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sisi ma per l'immediato ripeto, non so cosa venga a fare a Torino, Tevez intoccabile ed i due spagnoli a contendersi il posto.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,838
Reaction score
3,044
Sisi ma per l'immediato ripeto, non so cosa venga a fare a Torino, Tevez intoccabile ed i due spagnoli a contendersi il posto.

O lo prendono adesso o rischia di diventare iraggiungibile per le loro casse. Meglio un rischio a spese ridotte.

Se lo prendono possono mandarlo in prestito in qualche piazza dove puo fare subito il titolare o tenerlo come riserva fino a questa estate e mandare via Giovinco(subito). Tutte mosse molto sensate se si crede nel suo talento.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sisi ma per l'immediato ripeto, non so cosa venga a fare a Torino, Tevez intoccabile ed i due spagnoli a contendersi il posto.

"Sui campioni bisogna arrivarci prima degli altri... e prima che diventino campioni". Era la cosa che diceva Galliani, che diceva Barbara... e ora prendono Menez, Torres e Alex.
La Juve aveva Vidal e ha preso Pogba, aveva entrambi e ha preso Coman... ha Llorente, tevez e Morata e prende Kramaric. Si chiama "programmazione". Tra l'altro Tevez e Llorente non sono giovani di primo pelo e Morata è alla Juve con una formula un po' stramba.

Piuttosto noi... Torres, Spazzini, Niang, Munnez... Giustamente Kramaric non serve.


ma dove vogliamo andare... suvvia... Non mi meraviglierei se questo ragazzino (UN RAGAZZINO!) avesse detto: "Ma che vado a fare al Milan? fa schifo! Non gioca manco le coppe e probabilmente non le giocherà per altri anni".

OT Ma quanto è triste essere fuori dalla Champions quando la finale sarà disputata a San Siro?"
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
che vergogna..1,5 all'anno..manco il giardiniere di Milanello.

meno male che seguivamo questi giovani, che volevano costruirci la squadra attorno, che dovevamo arrivare prima degli altri..beffati per pochi spicci..Vergogna!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
1,5 di milioni lordi sono veramente pochi, l'indennizzo al club è una sciocchezza considerando il fatto che è in scadenza. Va bene che siamo dei pezzenti, ma ragionare come se fossimo un Cesena qualsiasi no.

Qua prendiamo continuamente schiaffi, sul campo e fuori.

Ho letto male, ho ragionato sul netto. Non ho proprio visto la parola "lordi".
 
Alto
head>