Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Kovacic vs. Pogba

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Avrebbe più senso a mio avviso un confronto Kovacic-Verratti, che verrebbe però stravinto dall'italiano che già 2 anni fa faceva prestazioni maiuscole al Camp Nou di fronte a Xavi e Iniesta.
    Pogba è più atletico, più tecnico, più decisivo e più forte. Aldilà dell'anno di differenza, credo che il francese abbia qualità e potenziale maggiori rispetto al croato. Tuttavia, se mi chiedete quale sia il giovane centrocampista più forte al mondo per ora vi rispondo senz'ombra di dubbio Marco Verratti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Dopo la giornata di campionato d'oggi c'è ancora qualche folle che pensa che Kovacic possa anche solo essere paragonato lontanamente a Pogba?

Ho visto giocare la Juve e fino al gol, la Juve stava si dominando,ma faceva fatica a creare azioni da gol nitide.La partita è stata sbloccata da una magia di Pogba e il secondo gol di Lichsteiner è quasi tutto merito di Pogba.Fa uno stop e un tiro al volo assurdo,poi la spara sul portiere che respinge sui piedi di Lichsteiner che fa gol a porta vuota.La Juve vince 2 a 0

L'inter perde al 94esimo...Il suo "fenomeno" Kovacic dov'è?Che ha fatto?
    Pogba è un fenomeno,già adesso è un campione!Kovacic è un giocatorino che può giusto lustrare le scarpe al Francese.

MISTER L'avatar di 13-33
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Perché il buon francese è sempre considerato 100 volte meglio del croato?

Siamo così sicuri che il confronto tra i 2 è così a favore di Pogba come ci suggerisce il mainstream internazionale...

Andiamo con ordine...

Mateo Kovačić è nato il 6 maggio 1994 a Linz, Austria da genitori Croati.

Paul Pogba è nato il 15 marzo 1993 a Lagny-sur-Marne, Francia da genitori Guineani.

Pogba si è affacciato al campionato italiano nel Settembre 2012 mentre Kovacic nel Gennaio 2013.

Qui sotto metto un po' di numeri delle stagioni 2013-14 e dell'attuale 2014-15...

Onestamente fatico a trovare dove sia nettamente meglio Pogba...

PS: Tabellone dedicato ai miei amici @mefisto94, @Marchisio89, @Z-BO, @13-33, @Shevchenko.

Vorrei un'analisi approfondita partendo dai numeri... non ho preso 2 partite a caso... ho preso 1 stagione intera più un girone d'andata...
    Adesso magari capice !!!

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Kovacic? Pogba è per distacco il miglior giocatore del campionato Italiano...

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da 13-33 Visualizza Messaggio
    Adesso magari capice !!!
    Chi capisce?

Com'è che quando Balotelli azzeccava una partita ogni 5 era un montato senza speranze e questo invece ogni volta che ne azzecca una è il miglior giocatore del campionato italiano..

Qui ci sono 3 pagine di skills da youtube ma stranamente nelle statistiche il pisolo croato è ancora davanti all'erede di Pelé... E gioca nell'Inter...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Chi capisce?

Com'è che quando Balotelli azzeccava una partita ogni 5 era un montato senza speranze e questo invece ogni volta che ne azzecca una è il miglior giocatore del campionato italiano..

Qui ci sono 3 pagine di skills da youtube ma stranamente nelle statistiche il pisolo croato è ancora davanti all'erede di Pelé... E gioca nell'Inter...
    Ah già dimenticavo le famose statistiche per cui Balotelli non lo cambieresti con higuain

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Ah già dimenticavo le famose statistiche per cui Balotelli non lo cambieresti con higuain
    Bisognerebbe leggerle cum grano salis... Come i titoli della Gazzetta e le 2 giocate al mese che trasformano un giocatore di ottime speranze nel giocatore più forte del campionato... E qui ritorno a Balotelli...

No pain, no gain L'avatar di andre
    Pogba, attualmente, è uno dei migliori centrocampisti al mondo.

Member L'avatar di Marchisio89
    Penso abbia fatto il definitivo salto di qualitá (anche se é ancora da valutare in Champions), come giocatore mi fa semplicemente impazzire. Strapotere fisico in combinazione con una grande tecnica, a tratti mi ricorda Ibra per facilitá di movimento (vista l'altezza).

Ora come ora non lo scambierei mai né con Verratti né con Kovacic e spero rimanga almeno un altra stagione da noi.

Il paragone con Balotelli non lo capisco proprio, Balotelli é un asino ed é pure scarsissimo, l'unica cosa che hanno in comune é il colore di pelle, stop. La tecnica di Paul se la sogna.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Penso abbia fatto il definitivo salto di qualitá (anche se é ancora da valutare in Champions), come giocatore mi fa semplicemente impazzire. Strapotere fisico in combinazione con una grande tecnica, a tratti mi ricorda Ibra per facilitá di movimento (vista l'altezza).

Ora come ora non lo scambierei mai né con Verratti né con Kovacic e spero rimanga almeno un altra stagione da noi.

Il paragone con Balotelli non lo capisco proprio, Balotelli é un asino ed é pure scarsissimo, l'unica cosa che hanno in comune é il colore di pelle, stop. La tecnica di Paul se la sogna.
    Infatti Pogba è riuscito a migliorare ancor di più. Kovacic invece ancora non sa qual è il suo ruolo. Si dice che Pogba sia fumoso e sparisca dalle partite, quando questa è una peculiarità del croato. Qua il punto è che non si sta paragonando Pirlo a Xavi o Vieira a Toure. Qui non ci sono proprio le basi per un confronto. Kovacic non regge per niente. Ancora vogliamo credere che Pogba sia un sopravvalutato esaltato dalla stampa? La verità è che dà fastidio dove giochi. C'è da rosicare di meno. In questi casi bisogna avere l'onestà intellettuale di ammettere che il francese è di altra categoria e che è un fenomeno. Che poi 80 mln può anche valerli visto quanto è stato pagato James Rodriguez, un vero sopravvalutato.

Pogba è destinato a diventare il miglior centrocampista del mondo. E lo sarà. Chiaramente non rientrerà mai nelle mie preferenze perché io preferisco i centrocampisti di sola qualità, come appunto Kovacic e Verratti.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.