Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Milan7champions
    Ospite
    Kovacic mi ricorda un calciatore degli anni 90 che falli' guarda caso nell'inter, Enzo Scifo. Ha potenzialita' ma vedo in lui poco carattere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Come ho scritto nel topic dedicato a Kovacic, a un buon prezzo io lo prenderei.
    La trattativa ideale sarebbe prestito (magari biennale, pagando qualche milione) con diritto di riscatto. Qualcosa tipo 5+15. L'idea del prestito di due anni perché è un giocatore da ricostruire, su cui lavorare tanto, quindi un anno è poco per valutare.

Ma magari. Questo è forte ragazzi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Costi che credo per noi siano già proibitivi.

Certo se ci fosse possibilità di manovra io lo prenderei al volo, è quel centrocampista di passo e tecnica che ci manca. Inoltre sono convinto abbia ampi margini di miglioramento.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    secondo me lo si può prendere in prestito con riscatto
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    secondo me lo si può prendere in prestito con riscatto
    Può essere, ma di sicuro sarebbe un acquisto costoso, vuoi per ingaggio, vuoi per cartellino, vuoi per commissioni. Per prenderlo, anche in prestito, serve grana.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Strano che quegli ossessionati dei cugini non abbiano messo una clausola anti Milan
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Lui è buono...
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member
    A Galliani piace, è un ex-Inter e gioca nel Real Madrid, con cui i rapporti sono buoni.
    Ci sono tutti i presupposti.

Direi che uno come Kovacic è meglio averlo che non averlo, ma solo in prestito.
    Spendere soldi per un'incertezza come lui non ne vale la pena.

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    A Galliani piace, è un ex-Inter e gioca nel Real Madrid, con cui i rapporti sono buoni.
    Ci sono tutti i presupposti.

Direi che uno come Kovacic è meglio averlo che non averlo, ma solo in prestito.
    Spendere soldi per un'incertezza come lui non ne vale la pena.
    Io comunque non perderei di vista il fatto che è un '94, Niang fino a un anno fa era ritenuto il più grande giocatore della storia, Kovacic era il trascinatore dell'Inter. Per quanto mi riguarda lo prenderei subito

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.