Kovacic è del Real Madrid. E' fatta. le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Quanto dice [MENTION=2250]Cuginastro[/MENTION] per certi versi è vero, anche se:

- Darmian è esploso tardissimo. Non potevamo aspettarlo fino ai 25 anni.
- El Shaarawy è fisicamente un rottame e si dice non faccia una vita molto da professionista, quindi non c'era niente da aspettare.

Esempi validi invece quello di Cristante, venduto senza neanche dargli un'occasione e De Sciglio, già etichettato da 3/4 di noi come un pacco assoluto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vabbè non è che stiamo dialogando solo noi due rispondo in linea generale a tutti quelli interessati e che intervengono per la maggiore. Poi ovvio ci sono milanisti piú equilibrati ho molti amici e parenti milanisti. Poi che vada per la maggiore il ritratto da Casciavid é altrettanto vero. Precisato questo . In molti in ambito tifosi e società Milan non hanno dato tempo ai sopracitati. E veder leggere la morale su come tirare su i talenti dai milanisti quando da anni l'inter ha uno dei migliori settori giovanili d'Italia, fa sorridere quantomeno
Eludi la mia domanda, perché tu hai tutto il diritto di accusare il Milan su come abbia gestito i propri talenti, uno su tutti El Sharaawy che io non avrei mai venduto, però anche noi abbiamo il diritto di accuse l'Inter ed io l'ho fatto riguardo Kovacic, pertanto non mi hai ancora risposto: ci vuole coraggio a definire scommessa persa un ventunenne, non trovi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>