Koulibaly, offerta indecente del Barcellona.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
Come riporta il Mattino di oggi, notizia rilanciata anche da Mediaset, sarebbe in arrivo un'offerta clamorosa del Barcellona per Koulibaly: 120 milioni di euro.

Cifra che sarebbe irrinunciabile per De Laurentis e che aprirebbe per il Napoli scenari di mercato imprevisti.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Come riporta il Mattino di oggi, notizia rilanciata anche da Mediaset, sarebbe in arrivo un'offerta clamorosa del Barcellona per Koulibaly: 120 milioni di euro.

Cifra che sarebbe irrinunciabile per De Laurentis e che aprirebbe per il Napoli scenari di mercato imprevisti.

Non è poi così indecente..
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Molto forte... ma ancora qualche carenza. Io gli ho sempre preferito Chiellini sinceramente. Chiellini ha il vantaggio di essere sempre "a fuoco"...

Io chiellini sogno di vederlo in un altro contesto. Sia chiaro, forte è forte, ma spesso può rischiare entrate o anticipi al limite sapendo di essere al sicuro
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,805
Reaction score
1,675
Ormai i giocatori forti hanno raggiunto valutazioni tali che, gireranno solo tra quelle poche squadre di elite in champios league. Nemmeno tutte le squadre di champions, solo quelle poche squadre elitarie, molto vicine ai vertici uefa. Questi giocatori, usciranno da li solo intorno ai 28-30 anni, quando ormai non serviranno più ai "tropp clubs" e potranno finire agli altri club di champions, quelli "normali", quelli che si spartiscono le briciole. Ovviamente non gratis però, perché dovranno pagare comunque caro per le commissioni di procuratori e per gli ingaggi di giocatori che ormai il loro apice lo avranno superato. E le altre fuori dal giro Champions? Ma è ovvio, queste possono pure sparire, ecco il fair play finanziario uefa. Spero che la Fifa si decida seriamente a intervenire per posare l'attuale presidente uefa, perchè non si è mai visto un distacco di questo livello tra le società europee, e soprattutto la volontà di rimarcare questo stato di fatto, con uno strumento che del farplay ha ben poco.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Molto forte... ma ancora qualche carenza. Io gli ho sempre preferito Chiellini sinceramente. Chiellini ha il vantaggio di essere sempre "a fuoco"...

chiellini????????? buahahahahahhahaha

ma se dei 4 gol che ha preso la juve dal real l'anno scorso, 3 sono colpa sua?

affidabile in italia quando non è attaccato e può usare i gomiti, ma se lo attacchi un po' fa pena. piedi quadri, cervello mediocre.

guarda in nazionale...... chiellini è uno zapata appena migliore
 
Alto
head>