Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Senior Member L'avatar di juventino

Koulibaly apre alla cessione: "Ho la sensazione che andrò via"

Brutte notizia in casa Napoli. Il difensore Kalidou Koulivaly ha rilasciato un intervista all'Equipe in cui ha aperto esplicitamente alla cessione. "Molti sono i club che mi vogliono" ha detto il difensore "ma il Napoli non si è fatto vivo, viste le cose ho la sensazione che andrò via". Parole che hanno fatto indispettire la società partenopea che, tramite canali ufficiali, ha fatto sapere che l'intervista non era stata autorizzata.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Adeguamento del contratto in vista?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Costui ha firmato un contratto di 5 anni, ha fatto il primo anno scandaloso, il secondo è migliorato, ora gli restano 3 anni e già bussa alla porta per il rinnovo ed adeguamento.
    Scandaloso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Brutte notizia in casa Napoli. Il difensore Kalidou Koulivaly ha rilasciato un intervista all'Equipe in cui ha aperto esplicitamente alla cessione. "Molti sono i club che mi vogliono" ha detto il difensore "ma il Napoli non si è fatto vivo, viste le cose ho la sensazione che andrò via". Parole che hanno fatto indispettire la società partenopea che, tramite canali ufficiali, ha fatto sapere che l'intervista non era stata autorizzata.
    E Albiol resta... il Napoli ha bisogno di due centrali forti. Questo potrebbe essere una buona spalla ma se fa così può andare dove meglio crede.

Bannato
    da prendere subito

Bannato
    Cinesi, fateci un pensierino

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Il presidente De Laurentiis è andato su tutte le furie per le dichiarazioni. Davanti ai microfoni ha annunciato di voler multare il giocatore (parole non concordate con la società) e di fargli una causa di milioni per non aver mantenuto gli accordi per i diritti di immagine (a suo dire gli ha fatto saltare 18 trattative commerciali).

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Il presidente De Laurentiis è andato su tutte le furie per le dichiarazioni. Davanti ai microfoni ha annunciato di voler multare il giocatore (parole non concordate con la società) e di fargli una causa di milioni per non aver mantenuto gli accordi per i diritti di immagine (a suo dire gli ha fatto saltare 18 trattative commerciali).
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.