Kouamè al Napoli per 20 mln.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La Juve non ha certo problemi di bilancio..e io parlavo dei costi di commissione..gli ingaggi basta siano coperti dal fatturato, se lo sono i problemi non esistono..

Ma Poi ripeto, il punto focale è che secondo me la Juve avendo preso Ramsey può permettersi di cedere senza problemi Pjanic..solo che Ramsey la Juve lo ha preso a 0, mentre Pjanic lo cederà a 80/85..

Fra 3 anni cederà Ramsey è sarà altra plusvalenza...idem se cederà Emre Can..

Ma per cosa credete la Juve sia così vigile su tutti i P0 di livello europeo? Perché sono fessi?

Con quelle plusvalenze ci potranno coprire acquisti top...

Ad esempio, non mi stupirei se l'operzione Ramsey servisse a liberare Pjanic per poi prendere Savic a 100 milioni

la juve.. la juve... la juve.... ne parlate come se fossero i migliori del pianeta.
vorrei ricordare che nonostante tutte le truffe e gli sburloni e i giornalisti amici questi non vincono una champions da 23 anni. lo stipendio di cristiano è una bomba ragazzi... adesso venderanno pjanic e chi lo sa se ci perdono o ci guadagnano...

kouame con ancelotti può far bene...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Avete una ossessione per la Juve pazzesca... Juve... Juve in ogni topic... quasi mi ero scordato che questo fosse il topic della notizia dell'acquisto di un bidone a 20 milioni da parte del Napoli... del Napoli, non della Juve... pensavo fossimo nella sezione "Figli di Agricola"... anche se ormai tutto il forum è diventato quella sezione...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,167
Reaction score
1,526
Avete una ossessione per la Juve pazzesca... Juve... Juve in ogni topic... quasi mi ero scordato che questo fosse il topic della notizia dell'acquisto di un bidone a 20 milioni da parte del Napoli... del Napoli, non della Juve... pensavo fossimo nella sezione "Figli di Agricola"... anche se ormai tutto il forum è diventato quella sezione...

Il calcio italiano di oggi è Juventus everywhere purtroppo. Da anni viviamo in bianco e nero e continueremo a farlo per molto tempo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Più che altro noi abbiamo preso parametri zero divenuti tali perchè la società non voleva rinnovargli il contratto, delle occasioni diciamo. La Juve ha preso campioni (affermati o potenziali) divenuti parametri zero per scelta loro. Diventare parametro zero infatti è il modo migliore per monetizzare, per un calciatore. Diviene una sorta di giocatore NBA.

Esatto. Noi abbiamo guardato chi poteva firmare a zero. Loro li bloccano tra i 6 e i 12 mesi prima.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,014
Reaction score
1,137
Esatto. Noi abbiamo guardato chi poteva firmare a zero. Loro li bloccano tra i 6 e i 12 mesi prima.

Hanno capito tutto. Ogni anno ne fanno uno, ed è sempre uno buono.
Pirlo, Pogba, Dani Alves, Neto, Llorente, Koman, Khedira, Emre Can. Mal che ti va li vendi a 25 e fai plusvalenze facili.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A me questo Kouamé dice davvero poco, non capisco perché sia così gettonato da varie società su mercato.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,483
Reaction score
10,682
Potenziale fenomeno. Hamsick,Insigne,Diawara,Rog,ZIelinski,Allan Il Napoli sempre sul pezzo sui migliori prospetti.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,957
Reaction score
1,242
Nei bilanci quei soldi lì li fai "sparire" in mille modi..i soldi del cartellino invece no..

Poi ripeto, finché le avversarie si rafforzano coi Kouamè possono dormire sonni sereni..

Kouamè è uno dei giocatori più scarsi che abbia visto quest'anno in seie A in quel ruolo, deve avre davvero un bravo procuratore, comunque l'importante è che non sia venuto da noi
 
Alto
head>