Kouamè al Napoli per 20 mln.

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
La Juve non ha certo problemi di bilancio..e io parlavo dei costi di commissione..gli ingaggi basta siano coperti dal fatturato, se lo sono i problemi non esistono..

Ma Poi ripeto, il punto focale è che secondo me la Juve avendo preso Ramsey può permettersi di cedere senza problemi Pjanic..solo che Ramsey la Juve lo ha preso a 0, mentre Pjanic lo cederà a 80/85..

Fra 3 anni cederà Ramsey è sarà altra plusvalenza...idem se cederà Emre Can..

Ma per cosa credete la Juve sia così vigile su tutti i P0 di livello europeo? Perché sono fessi?

Con quelle plusvalenze ci potranno coprire acquisti top...

Ad esempio, non mi stupirei se l'operzione Ramsey servisse a liberare Pjanic per poi prendere Savic a 100 milioni

Un po' come i nostri parametri zero: Flamini, Mortovivo, Muntari, Honda..... tutti venduti a prezzi da capogiro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Un po' come i nostri parametri zero: Flamini, Mortovivo, Muntari, Honda..... tutti venduti a prezzi da capogiro.

Peccato che noi abbiamo preso a 0 delle scamorze invendibili loro a zero prendono giocatori che hanno un valore di mercato che oscilla tra i 35 e i 50 milioni...
Immagino avranno grosse difficoltà a piazzarli...

Se in estate decidessero di liberarsi di Khedira ad esempio, stai sicuro che qualche club decente che lo vuole lo trovano e i loro 15 milioni minimo li prendono..e il giocatore leva le tende se ha alternative decenti..i nostri non sloggiavano mai perché le alternative per loro erano robe tipo Fiorentina se va bene o squadre turche
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Io non mi offendo mai :ok:

Anche perché il succo principale del mio discorso non è certo quello del bilancio

Infatti poi ho letto il tuo post successivo! Comunque è vero quello che dici tu, ma tante volte si strapaga il giocatore libero perchè si scatena un'asta. Il risultato è che diviene invendibile se fa male. Pensa appunto a Flamini, o allo stesso Bakayoko se fosse stato un parametro zero preso dal Chelsea: 7 milioni???
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
O Pogba, Coman... Uguali proprio :)



Aggiungerei Pirlo e Matuidi.....comunque scherzi a parte mi son sempre chiesto del perchè la Juve azzecca tutti i parametri zero e noi li sbagliamo tutti, sarà che noi abbiamo scelto quelli che davano un rendiconto economico alla nostra dirigenza? mentro loro prendono quelli funzionali al loro gioco?
A pensare male spesso si indovina.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Infatti poi ho letto il tuo post successivo! Comunque è vero quello che dici tu, ma tante volte si strapaga il giocatore libero perchè si scatena un'asta. Il risultato è che diviene invendibile se fa male. Pensa appunto a Flamini, o allo stesso Bakayoko se fosse stato un parametro zero preso dal Chelsea: 7 milioni???

Il fatto è che se a zero prendi dei "fabbri" come Flamini poi il rischio resta alto..Ramsey o Emre Can o Khedira vedrai che la Juve li rivende quando vuole..anche se hanno ingaggi pesanti (che poi per il calcio di oggi nemmeno troppo)
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Peccato che noi abbiamo preso a 0 delle scamorze invendibili loro a zero prendono giocatori che hanno un valore di mercato che oscilla tra i 35 e i 50 milioni...
Immagino avranno grosse difficoltà a piazzarli...

Se in estate decidessero di liberarsi di Khedira ad esempio, stai sicuro che qualche club decente che lo vuole lo trovano e i loro 15 milioni minimo li prendono..e il giocatore leva le tende se ha alternative decenti..i nostri non sloggiavano mai perché le alternative per loro erano robe tipo Fiorentina se va bene o squadre turche

Come ho detto nel mio precedente post, non voglio pensare che la nostra dirigenza sia sempre stata inferiore alla loro ma lo abbia fatto di proposito.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Aggiungerei Pirlo e Matuidi.....comunque scherzi a parte mi son sempre chiesto del perchè la Juve azzecca tutti i parametri zero e noi li sbagliamo tutti, sarà che noi abbiamo scelto quelli che davano un rendiconto economico alla nostra dirigenza? mentro loro prendono quelli funzionali al loro gioco?
A pensare male spesso si indovina.
Più che altro noi abbiamo preso parametri zero divenuti tali perchè la società non voleva rinnovargli il contratto, delle occasioni diciamo. La Juve ha preso campioni (affermati o potenziali) divenuti parametri zero per scelta loro. Diventare parametro zero infatti è il modo migliore per monetizzare, per un calciatore. Diviene una sorta di giocatore NBA.
 
Alto
head>