Kostas Manolas

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Una bestia.

Sabatini in Italia è il numero 1. Poi sui difensori è particolarmente bravo. Non sbaglia un colpo.
 
R

Renegade

Guest
Molto più veloce e difensivo di Benatia, credo marchi anche meglio. Benatia è decisamente più offensivo, forse ha un fisico migliore ma sinora Manolas non solo si sta dimostrando al suo pari, ma anche un filo migliore, forse.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,839
Reaction score
1,194
Una bestia.

Sabatini in Italia è il numero 1. Poi sui difensori è particolarmente bravo. Non sbaglia un colpo.
Avevano Mexes hanno upgradato con Marquinos..l'hanno venduto bene per prendere Benatia altro upgrade.l'.hanno stravenduto bene per prendere Manolas...Complimenti a tutti...ma bisogna vincere qualcosa però. .per concretizzare gli affari..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Deve disciplinarsi perché troppe volte cerca l'anticipo anziché temporeggiare tirando giù l'avversario, difatti è già a quota 2 gialli più l'ultima espulsione.
Per il resto mezzi fisici incredibili e in marcatura è una bestia, gran colpo di Sabatini :sisi:
 
R

Renegade

Guest
Penso sempre che gran parte della forza della Roma derivi da Sabatini.

Io penso invece la loro forza derivi dall'organizzazione. Lì funziona tutto, dal presidente al magazziniere, cosa che da noi non c'è.

Comunque Manolas lo vedo anche pieno di personalità, non a caso va sempre sull1vs1, cosa che Benatia fa di meno. Vedremo come andrà.
 
Alto
head>