Kondogbia

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Assolutamente no. Pogba è più un regista con un fisico pazzesco (come Vieira), quando Kondogbia è piuttosto un nuovo Desailly che puo giocare sia davanti alla difesa sia in difesa. Ma tutti i due sono fortissimi.

Ma calcisticamente Pogba è il migliore.

voglio osservarlo meglio Kondogbia...sono proprio curioso
Pogba niente da dire è un fenomeno...ripeto che per me può diventare uno dei più forti di sempre nel suo ruolo
cmq la Francia sono 20 anni che tira fuori dei giocatori pazzeschi...credo che farà così anche la Spagna...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Leggermente sotto Pogba,ma comunque fortissimo.
Pagato 4 milioni...

 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Un po' macchinoso, ma con molta forza e un piede abbastanza educato. Se fosse venuto in Italia secondo me avrebbe fatto la fine di Viera, in crisi ai primi fischi e poi grande exploit in un campionato più fisico come quello inglese.

I 20 milioni del Monaco sono tantini per un giocatore ancora così acerbo, ma il valore dei giovani quest'estate sono schizzati, Isco 30 milioni, Illaramendi 39 milioni, Lamela 30 milioni...

Video analisi:

 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
è comunque un giocatore diverso da pogba secono me.

Per dire se lo juventino potrebbe adattarsi a fare paradossalmente il trequartista in quanto più bravo tecnicamente,kondogbia ha già giocato(con buoni risultati tra l'altro) da centrale difensivo cosa che pogba non credo possa fare...il neo monegasco è più un mediano moderno mentre pogba è un centrocampista completo,come lo può essere per dire un toni kroos
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Cioè spendere 10 milioni per prendere Pogba e Kondogbia un anno fa era troppo da furboni, meglio Traorè e Niang
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Non lo conosco benissimo, ricordo che qualcuno quì sul Forum diceva che è più forte di Pogba...a voi come sembra?

Buongiorno !

Secondo me, Kondogbia è un futuro grande ma io direi che Pogba è il migliore tra i due
Perche tecnicamente, Pogba è meglio

Ma Kondogbia è più impressionante nella sua capacità a partecipare ai fasi offensivi della sua squadra (nel questo senso - e anche grazie alla suo potenza fisica e alla sua corporatura- è vero che possiamo confrontarlo a Yaya Touré)

Un altra cosa : per la sua prima selezione con la Francia (vs Belgique), ho trovato Kondogbia troppo ''tenero'' mentre che Pogba me sembra molto più influente di Kondogbia

Nonostante,Kondogbia è ancora giovane, e la Ligue 1 è un campionato tecnicamente inferiore alla Serie A. Allora, a Monaco, accanto a Moutinho e Toulalan, credo che lui potrà fare progressi più rapidamente e lui guadagnerà più fiducia :)
 
Alto
head>