Kondogbia

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho visto le immagini dell amichevole ... Questo è forte forte ...poi , magari era l avversario ma quando uno è forte si vede e questo puzza di campionissimo lontano 10 Km ...
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Ho visto le immagini dell amichevole ... Questo è forte forte ...poi , magari era l avversario ma quando uno è forte si vede e questo puzza di campionissimo lontano 10 Km ...

Ho avuto la tua stessa impressione, sembra veramente forte forte , mi sa che hanno fatto un grandissimo colpo
 

Andrea.Rusca

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Pure a me è piaciuto tantissimo.
Sembra abbia una gran personalità e anche un ottimo piede.
L'assist sul primo gol è stato veramente bello.
 
R

Renegade

Guest
Chiaro sia fortissimo. Potrà diventare il nuovo Desailly. Ha ottime capacità difensive, di recupero palla, di doppia fase ecc. Ma sotto porta e a livello offensivo è ancora ai minimi. Quindi l'eredità di Vieira e Yaya è tutta di Pogba.

Io comunque con 40 mln avrei preso gente come Gundogan ecc. Dei registi dai piedi buoni. Senza sminuire Kondo sia chiaro, ma meglio la tecnica allo strapotere fisico.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ho visto le immagini dell amichevole ... Questo è forte forte ...poi , magari era l avversario ma quando uno è forte si vede e questo puzza di campionissimo lontano 10 Km ...

Nell' under 21 della francia lui e Pogba erano quelli di livello superiore , solo che lui si è fatto ingolosire dai soldi de Monaco ,però adesso sono proprio curioso di vederlo all' opera.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Nell' under 21 della francia lui e Pogba erano quelli di livello superiore , solo che lui si è fatto ingolosire dai soldi de Monaco ,però adesso sono proprio curioso di vederlo all' opera.

certo che la Francia in mezzo con questi 2 è apposto per 10 anni.. è sono pure fortissimi
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
certo che la Francia in mezzo con questi 2 è apposto per 10 anni.. è sono pure fortissimi

Infatti credo che per i prossimi Mondiali , loro sono fra i favoriti, perchè il loro giovani, fortissimi, saranno anche maturi per la manifestazione
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No no ma che dici Lollo è scarso, ha fatto bene Galliani a scansarsi, costava troppo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
No no ma che dici Lollo è scarso, ha fatto bene Galliani a scansarsi, costava troppo.
Galliani si alza e se ne va ubriaco davanti alle telecamere di Sky. Scena ridicola quella in cui mentre Galliani e Lucas erano al tavolo a ingozzarsi, i dirigenti dell'Inter trattavano col Monaco e con il procuratore del giocatore. scena vergognosa, solo un incapace come Galliani può essere preso così a pesci in faccia.
 
Alto
head>