Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 362

Discussione: Kondogbia

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Kondogbia

Ho visto le immagini dell amichevole ... Questo è forte forte ...poi , magari era l avversario ma quando uno è forte si vede e questo puzza di campionissimo lontano 10 Km ...
    #GALLIANIVATTENE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ho visto le immagini dell amichevole ... Questo è forte forte ...poi , magari era l avversario ma quando uno è forte si vede e questo puzza di campionissimo lontano 10 Km ...
    Ho avuto la tua stessa impressione, sembra veramente forte forte , mi sa che hanno fatto un grandissimo colpo

Junior Member

Pure a me è piaciuto tantissimo.
    Sembra abbia una gran personalità e anche un ottimo piede.
    L'assist sul primo gol è stato veramente bello.

Renegade
    Ospite
    Chiaro sia fortissimo. Potrà diventare il nuovo Desailly. Ha ottime capacità difensive, di recupero palla, di doppia fase ecc. Ma sotto porta e a livello offensivo è ancora ai minimi. Quindi l'eredità di Vieira e Yaya è tutta di Pogba.

Io comunque con 40 mln avrei preso gente come Gundogan ecc. Dei registi dai piedi buoni. Senza sminuire Kondo sia chiaro, ma meglio la tecnica allo strapotere fisico.

Bannato
    Guardate il loro centrocampo e il nostro ...

Member L'avatar di Ma che ooh
    Nell' under 21 della francia lui e Pogba erano quelli di livello superiore , solo che lui si è fatto ingolosire dai soldi de Monaco ,però adesso sono proprio curioso di vederlo all' opera.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Nell' under 21 della francia lui e Pogba erano quelli di livello superiore , solo che lui si è fatto ingolosire dai soldi de Monaco ,però adesso sono proprio curioso di vederlo all' opera.
    certo che la Francia in mezzo con questi 2 è apposto per 10 anni.. è sono pure fortissimi
    #GALLIANIVATTENE

Member L'avatar di Ma che ooh
    certo che la Francia in mezzo con questi 2 è apposto per 10 anni.. è sono pure fortissimi
    Infatti credo che per i prossimi Mondiali , loro sono fra i favoriti, perchè il loro giovani, fortissimi, saranno anche maturi per la manifestazione

Moderatore L'avatar di mefisto94
    No no ma che dici Lollo è scarso, ha fatto bene Galliani a scansarsi, costava troppo.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    No no ma che dici Lollo è scarso, ha fatto bene Galliani a scansarsi, costava troppo.
    Galliani si alza e se ne va ubriaco davanti alle telecamere di Sky. Scena ridicola quella in cui mentre Galliani e Lucas erano al tavolo a ingozzarsi, i dirigenti dell'Inter trattavano col Monaco e con il procuratore del giocatore. scena vergognosa, solo un incapace come Galliani può essere preso così a pesci in faccia.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 1 di 37 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.