Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 359

Discussione: Kondogbia

Sembra proprio non valere i 35M spesi dall'Inter. A parte le capacità interdittive dovute al gran fisico e alla corsa, si limita sempre a fare il compitino con passaggi semplici. Tecnicamente niente di eccezionale. Con Pogba non c'entra nulla, ovviamente, ma direi che non c'entra nulla manco con Vieira (altro paragone che veniva fatto). L'unico che può ricordare è Desailly, che tuttavia aveva una forza fisica ancora superiore.

Se non avessimo poi buttato 20 testoni per Bertolacci potevamo dire di averla scampata bella... invece lo abbiamo fatto solo per i restanti 15M di differenza
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Acquistone, una sola gamba di Kondo (delle 3) vale più di tutto il nostro centrocampo

Per il momento è nullo. Meglio Kucka.

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Acquistone, una sola gamba di Kondo (delle 3) vale più di tutto il nostro centrocampo
    sei serio??? non metto in dubbio che possa crescere e diventare forte. Ma ad oggi, non mi sembra tutto sto fenomeno. Anzi. Solo fisico e poca tecnica. Pensa che ieri Kucka lo ha sovrastato nettamente.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    sei serio??? non metto in dubbio che possa crescere e diventare forte. Ma ad oggi, non mi sembra tutto sto fenomeno. Anzi. Solo fisico e poca tecnica. Pensa che ieri Kucka lo ha sovrastato nettamente.
    Certo che sono serio, io un calciatore non lo giudico per le amichevoli o per due- partite dove tra l'altro ha mostrato sprazzi della sua classe. Sono sicuro che alla lunga diventerà un grande calciatore

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Certo che sono serio, io un calciatore non lo giudico per le amichevoli o per due- partite dove tra l'altro ha mostrato sprazzi della sua classe. Sono sicuro che alla lunga diventerà un grande calciatore

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    ok, mi sta bene, allora sei contraddittorio però. Perché se non giudichi lui per sole tre partite, non puoi farlo nemmeno per il nostro centrocampo. Saluti.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Kondo come ho sempre detto è buono ma non vale assolutamente quella cifra.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non varrà mai i soldi con i quali è stato acquistato, per un fatto di caratteristiche, un giocatore come lui non varrà mai quella cifra e i giocatori come lui sono i Marchisio, i Busquets, i Khedira, gli Schneiderlin... gente che non è mai valsa così tanto e che non vale così tanto nemmeno al top.

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non varrà mai i soldi con i quali è stato acquistato, per un fatto di caratteristiche, un giocatore come lui non varrà mai quella cifra e i giocatori come lui sono i Marchisio, i Busquets, i Khedira, gli Schneiderlin... gente che non è mai valsa così tanto e che non vale così tanto nemmeno al top.
    Schneiderlin è stato pagato quanto lui
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.