Kondogbia

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
C'ho ancora sto boccone amaro da mandare giù ... Come ha giocato il " Tim" che non ho potuto vedere nulla per via del fuso ???
 

Reedz

New member
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
C'ho ancora sto boccone amaro da mandare giù ... Come ha giocato il " Tim" che non ho potuto vedere nulla per via del fuso ???

La prima partita contro di noi è partito nei primi 10 minuti con personalità, osava abbastanza e stava andando molto bene, poi si è eclissato e si è limitato semplicemente al compitino, mi aspetto molto di più da lui in campionato, soprattutto per la cifra che hanno sborsato i perdazzurri
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La prima partita contro di noi è partito nei primi 10 minuti con personalità, osava abbastanza e stava andando molto bene, poi si è eclissato e si è limitato semplicemente al compitino, mi aspetto molto di più da lui in campionato, soprattutto per la cifra che hanno sborsato i perdazzurri

Guarda onestamente per quanto è costato deve ripeto DEVE essere un fuoriclasse che faccia la differenza qualsiasi cosa al di sotto di questo livello sarà una delusione ...

40 Pippi son 40 pippi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Non vale 40 mln. Si sapeva, fin da subito. Ma è giovane ed ha tutto il tempo del mondo per dimostrare alla lunga di valerli.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fortissimo è .. ma 40 sacchi son 40 sacchi e ad adesso NON LI VALE assolutamente
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
mah, sinceramente non mi ha proprio convinto. Al monaco sembrava di un altro pianeta. All'inter non sa cosa fare, e non è per niente decisivo. A dirla tutta, ieri sera kucka gli hai pisciato in testa finché ha retto fisicamente.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ieri è partito male,uscendo poi nel lungo quando ha avuto più spazio. Mi sembra ancora impacciato fisicamente.

P.S. Piccola precisazione: è costato 30 milioni + 5 di bonus (quindi meno di Dybala). 40 milioni era la nostra offerta accettata dal Monaco,ma rifiutata dal giocatore.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ieri è partito male,uscendo poi nel lungo quando ha avuto più spazio. Mi sembra ancora impacciato fisicamente.

P.S. Piccola precisazione: è costato 30 milioni + 5 di bonus (quindi meno di Dybala). 40 milioni era la nostra offerta accettata dal Monaco,ma rifiutata dal giocatore.

esatto , è forte .. ma non ha le stigmate del campione.. per intenderci la prima volta che vidi sheva o Kaka mi si accese il cervello ... lui è fortissimo ma non un campione da 35sacchi
 
Alto
head>