Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 362

Discussione: Kondogbia

Bannato
    é fortissimo, ma l'Inter può fare miracoli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    C'ho ancora sto boccone amaro da mandare giù ... Come ha giocato il " Tim" che non ho potuto vedere nulla per via del fuso ???
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di Reedz
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    C'ho ancora sto boccone amaro da mandare giù ... Come ha giocato il " Tim" che non ho potuto vedere nulla per via del fuso ???
    La prima partita contro di noi è partito nei primi 10 minuti con personalità, osava abbastanza e stava andando molto bene, poi si è eclissato e si è limitato semplicemente al compitino, mi aspetto molto di più da lui in campionato, soprattutto per la cifra che hanno sborsato i perdazzurri
    Profondo odio per i milanisti che ancora citano le 7 champions per giustificare i fallimenti recenti

Citazione Originariamente Scritto da Reedz Visualizza Messaggio
    La prima partita contro di noi è partito nei primi 10 minuti con personalità, osava abbastanza e stava andando molto bene, poi si è eclissato e si è limitato semplicemente al compitino, mi aspetto molto di più da lui in campionato, soprattutto per la cifra che hanno sborsato i perdazzurri
    Guarda onestamente per quanto è costato deve ripeto DEVE essere un fuoriclasse che faccia la differenza qualsiasi cosa al di sotto di questo livello sarà una delusione ...

40 Pippi son 40 pippi
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Non vale 40 mln. Si sapeva, fin da subito. Ma è giovane ed ha tutto il tempo del mondo per dimostrare alla lunga di valerli.

Fortissimo è .. ma 40 sacchi son 40 sacchi e ad adesso NON LI VALE assolutamente

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    mah, sinceramente non mi ha proprio convinto. Al monaco sembrava di un altro pianeta. All'inter non sa cosa fare, e non è per niente decisivo. A dirla tutta, ieri sera kucka gli hai pisciato in testa finché ha retto fisicamente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Poca roba.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ieri è partito male,uscendo poi nel lungo quando ha avuto più spazio. Mi sembra ancora impacciato fisicamente.

P.S. Piccola precisazione: è costato 30 milioni + 5 di bonus (quindi meno di Dybala). 40 milioni era la nostra offerta accettata dal Monaco,ma rifiutata dal giocatore.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ieri è partito male,uscendo poi nel lungo quando ha avuto più spazio. Mi sembra ancora impacciato fisicamente.

P.S. Piccola precisazione: è costato 30 milioni + 5 di bonus (quindi meno di Dybala). 40 milioni era la nostra offerta accettata dal Monaco,ma rifiutata dal giocatore.
    esatto , è forte .. ma non ha le stigmate del campione.. per intenderci la prima volta che vidi sheva o Kaka mi si accese il cervello ... lui è fortissimo ma non un campione da 35sacchi

Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.