Kondogbia

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Il vero problema di questo ragazzo è che ama avere la palla tra i piedi mentre le uniche cose positive le sa fare quando la palla non ce l'ha. Secondo me è lui stesso a sopravvalutarsi, a voler fare cose che non sono nelle sue corde. Uno con le sue doti atletiche ha tutto per diventare un grandissimo recupera palloni, una diga. Ma il pallone lo lasci a chi lo sa trattare.

Essere tecnici vuol dire saper giocare a un tocco, massimo due. Tra i professionisti nessuno ti concede il terzo tocco ma nemmeno in prima categoria perchè ti 'bruciano!!! Lui ci mette due tocchi per stopparla, due per sistemarla e nel frattempo..... la palla non c'è più o anche se ci fosse ha perso tre tempi di giocata. Deve comunque giocare quasi a ridosso di bordo capo, non sulla fascia ma comunque a metà strada perchè in mezzo al campo non è roba sua!!!
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non riesco a spiegarmi l'involuzione di questo giocatore. Al Monaco era davvero forte, in Champions mi aveva impressionato, se non sbaglio era stato anche inserito nella top 11 ucl nel suo ultimo anno in Francia

All'Inter è davvero scarsissimo, mi fa pena a volte, sembra impegnarsi ma non c'è la fa. Ormai non credo si riprenda più, sarebbe meglio per lui e per l'Inter rinunciarci e separarsi
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Non riesco a spiegarmi l'involuzione di questo giocatore. Al Monaco era davvero forte, in Champions mi aveva impressionato, se non sbaglio era stato anche inserito nella top 11 ucl nel suo ultimo anno in Francia

All'Inter è davvero scarsissimo, mi fa pena a volte, sembra impegnarsi ma non c'è la fa. Ormai non credo si riprenda più, sarebbe meglio per lui e per l'Inter rinunciarci e separarsi
con molto dolore :cool:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho visto le immagini dell amichevole ... Questo è forte forte ...poi , magari era l avversario ma quando uno è forte si vede e questo puzza di campionissimo lontano 10 Km ...

Emmmmm io si che me ne intendo di talenti :fuma:

Comunque a parte gli scherzi la prima volta che lo vidi giocare fece una partita mostruosa
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pure io ero convinto che questo fosse destinato a ben altra carriera..aveva mostrato doti fisiche impressionanti unite a una tecnica tutto sommato non indecente..non avrei mai pensato che tatticamente potesse essere un simile somaro e che anche tecnicamente inserito in un campionato più quotato avrebbe fatto così fatica..

Mah..comunque sono certo che in premier lo possono piazzare ancora ad almeno 18 milioni
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pure io ero convinto che questo fosse destinato a ben altra carriera..aveva mostrato doti fisiche impressionanti unite a una tecnica tutto sommato non indecente..non avrei mai pensato che tatticamente potesse essere un simile somaro e che anche tecnicamente inserito in un campionato più quotato avrebbe fatto così fatica..

Mah..comunque sono certo che in premier lo possono piazzare ancora ad almeno 18 milioni

Ne perdono 20 però .
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,951
Veramente osceno, un giocatore vergognoso a dir poco.
Ancora ringrazio Ausilio e Mancini.
 
Alto
head>