Kondogbia

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Si vedeva non fosse un fenomeno, impropriamente paragonato a pogba. Certo non si poteva pensare fosse così pippa
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Pacco di dimensioni monumentali...un mio amico interista teme che Gabigol faccia la stessa fine visto che tutto quello che toccano loro diventa m3rda
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Ma la corsetta sul gol di Suso mentre Bonaventura gli sfrecciava affianco? :asd:

Bravo koala, quell'azione racchiude tutti i suoi limiti. Non ha cambio di passo e per giocare in mezzo al campo o sei veloce di gamba o lo sei di pensiero. Lui non è nè gattuso nè redondo ma un pacco colossale.
Credo siamo ai livelli del ramarro pancev, per chi lo ricorda.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Bravo koala, quell'azione racchiude tutti i suoi limiti. Non ha cambio di passo e per giocare in mezzo al campo o sei veloce di gamba o lo sei di pensiero. Lui non è nè gattuso nè redondo ma un pacco colossale.
Credo siamo ai livelli del ramarro pancev, per chi lo ricorda.

Il vero problema di questo ragazzo è che ama avere la palla tra i piedi mentre le uniche cose positive le sa fare quando la palla non ce l'ha. Secondo me è lui stesso a sopravvalutarsi, a voler fare cose che non sono nelle sue corde. Uno con le sue doti atletiche ha tutto per diventare un grandissimo recupera palloni, una diga. Ma il pallone lo lasci a chi lo sa trattare.
 
Alto
head>