Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 362

Discussione: Kondogbia

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Marco23 Visualizza Messaggio
    Bisogna anche dire che modric ha molto più talento
    Insomma dai, a vent'anni entrambi godevano della stessa considerazione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da goleador 70 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te..entrambi lo sono..ma paragonarli secondo me non ha alcun senso..Kovacic e' discontinuo e sopravvalutato ma kondogbia non sa nemmeno cosa sia il calcio dai..un bidone pazzesco..e lo dico da uno che il 20 giugno con il suo mancato acquisto ha rischiato la depressione..
    Certo, per quello che hanno fatto vedere hai ragione ma se guardiamo le loro potenzialità(e parliamo sempre di un 22enne e di un 23enne), possono diventare fortissimi, non forti.

Senior Member L'avatar di Jaqen

Dai Kovacic è un'altra roba. In più gioca al Real. Non paragonabili
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Insomma dai, a vent'anni entrambi godevano della stessa considerazione.
    Cioè, secondo me kovacic non ha il talento per fare passaggi di esterno di 30 metri

Bannato
    Kovacic è sopravvalutato di brutto secondo me. Non ha fisico, non ha l'assist vincente, non ha tiro. Ha una discreta visione di gioco e un dribbling accettabile. Non si sa nemmeno in che ruolo possa giocare senza far danni. Kondogbia è peggio di lui e pure di molto. Uno più sopravvalutato dell'altro.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Ammetto di aver visto poche partite dell'Inter recentemente, ma Kondogbia non mi è sembrato così pessimo. Ovviamente niente che giustifichi una spesa di 30 e più milioni e niente che confermi le aspettative estive verso di lui, ma un discreto mediano.

E' un giocatore su cui credo l'Inter faccia bene a puntare invece di scaricarlo, e non solo per tutelare l'investimento economico fatto.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ammetto di aver visto poche partite dell'Inter recentemente, ma Kondogbia non mi è sembrato così pessimo. Ovviamente niente che giustifichi una spesa di 30 e più milioni e niente che confermi le aspettative estive verso di lui, ma un discreto mediano.

E' un giocatore su cui credo l'Inter faccia bene a puntare invece di scaricarlo, e non solo per tutelare l'investimento economico fatto.
    Ultimamente si è ripreso, sta facendo intravedere buone cose, però nei primi 5 mesi di stagione ha fatto piangere.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio

Quello si..
    Comunque ha le muovenze di un giocatore di basket.. si muove malissimo in campo
    E resta l'unico mediano al mondo che non recupera mai un pallone

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Marco23 Visualizza Messaggio
    Cioè, secondo me kovacic non ha il talento per fare passaggi di esterno di 30 metri
    Stai concentrando il ragionamento del gioco del calcio in una singola giocata il che è piuttosto banale. Kovacic in patria nutriva della stessa stima che nutriva Kovacic, la stessa che nutriva Alilovic (o come diavolo si scrive del Barca).

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma come ? Il nuovo Poppppà non è stato neanche convocato in nazionale ??
    #GALLIANIVATTENE

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.