Kondogbia

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Dai, su. Il croato ha tutt'altro tocco di palla, tutt'altra visione di gioco. Kondocoso il destro equivale ad una gamba di legno, tanto non lo usa mai, il sinistro è una zappa.

Ma dove che che avrebbe dimostrato visione di gioco? che poi, non fa passaggi più lunghi di 5 metri. Kondogbia ha un buona progressione in campo aperto e una grande qualità nel far ripartire l'azione
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Ma dove che che avrebbe dimostrato visione di gioco? che poi, non fa passaggi più lunghi di 5 metri. Kondogbia ha un buona progressione in campo aperto e una grande qualità nel far ripartire l'azione

Kondogbia?? ma quando mai. Tra l'altro è lento, non vince i contrasti, se perde la palla non rincorre l'avversario, davvero indolente come giocatore.
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Kondogbia?? ma quando mai. Tra l'altro è lento, non vince i contrasti, se perde la palla non rincorre l'avversario, davvero indolente come giocatore.

Tu ti stai basando su quello che sta facendo all'Inter, ma al siviglia e negli ultimi mesi al monaco ha dimostrato di avere quelle due qualità.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
a me Kovacic non piace ma state veramente discutendo su chi ha più qualità tra lui e Kondocoso?....pazzesco :capa:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Io mi baso su quello che ho visto al Siviglia ... E io non penso che un calciatore che gioca sempre a testa bassa, abbia una grande visione di gioco

Non ti so cosa dire, abbiamo idee proprio agli antipodi, non si può nemmeno aprire una discussione su queste basi.
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Buona partita, spero che cambi squadra al più presto, perché come calciatore mi piace molto
 
Alto
head>