Kondogbia

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ma solo l'unico a cui non frega assolutamente nulla di sto qua?Non mi frega nulla che l'abbia preso l'inter.Ne mi frega se diventerà forte.Io voglio Zlatan e basta!!Altro che Kondocoso.
 

Alberto

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
251
Reaction score
1
La partita dell'inter l'ho vista anche io, tutta... c'è poco da fare Kondogbia è veramente forte... Va bè!!! peccato, se è voluto andare li farà la fine di Zanetti, grande giocatore ma poche vittorie. L'unico modo che ha Galliani di controbattere è prendere Gundogan... allora si che l'affare l'ha fatto il Milan, ma se non fosse così, vedendo giocare ieri Kondogbia, credo che anche se l'ha pagato quasi 40 mln l'affare l'ha fatto l'inter a sto giro...
 

Redondo

Bannato
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Ha sbagliato un passaggio ed ha fatto l'assist,ha giocato col carpi che ha lasagna titolare,allora Mastour è un fenomeno per il gol al Legnano?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Buongiorno sto ... hahah :fuma:

lo sapevo e giustamente mi sono voluto far male e ho guardato la partita e giustamente mi sono voluto far ancora male e ho aperto questo Thread...

mannaia a me ...

ho appena visto un tunnel che ha fatto :facepalm: me l'ero perso

benvenuto nel club dei grandi rimpianti. Siamo in tanti, anche se credevo di più..ma il club dei "eeeeh ma 35mln per un mediano sono troppiiiih" ha fatto parecchie iscrizioni.
Prima o poi si renderanno conto che la definizione "mediano" non ha nulla a che vedere con Kondogbia, giocatore che fa reparto da solo alla Desailly, alla Vieira....
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Solo Gundogan e forse Xhaka sarebbero la giusta risposta a Kondogbia...purtroppo questo andava preso senza se e senza ma.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ho visto in tv la sintesi della partita, menomale che era poco tecnico il ragazzo... rotfl, se era tecnico allora era Zidane
 
Alto
head>